chrixx98 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 @Savio1 Wow un ipod di prima generazione, fantastico! Io ho un classics da 80 gb 5gen vinto con un concorso fatto dalla cocacola diversi anni fa. Anche in questo caso non legge ne FLAC e ne WAV ma girando in rete ho ho scoperto l'ALAC (Apple Lossless Audio Codec) e lo legge quindi ho cominciato a convertire qualche traccia ma il risultato è ben lontano, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 @Savio1 Wow un ipod di prima generazione, fantastico! Io ho un classics da 80 gb 5gen vinto con un concorso fatto dalla cocacola diversi anni fa. Anche in questo caso non legge ne FLAC e ne WAV ma girando in rete ho ho scoperto l'ALAC (Apple Lossless Audio Codec) e lo legge quindi ho cominciato a convertire qualche traccia ma il risultato è ben lontano, purtroppo... Si, infatti l'avevo letto anch'io ma, come hai detto, non raggiunge la qualità dei FLAC. Non pensavo si potesse davvero vincere qualcosa da quei concorsi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrixx98 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 @Savio1 Ahahah bhe se non sbaglio era il 2008 durante gli europei... Non controllavo quasi mai i codici di sti concorsi, credo fu la prima volta quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 @Savio1 Ahahah bhe se non sbaglio era il 2008 durante gli europei... Non controllavo quasi mai i codici di sti concorsi, credo fu la prima volta quella Haha, sei stato fortunato! Vabbè, basta andare OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rici86 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 scusate ragazzi ma si potrebbe utilizzare il bluetooth di un vecchio portatile rotto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 @StandardBus Ottima guida.. ho appunto un paio di cuffie uguali alle tue alle quali mio fratellino rompe continuamente i fili >..Ora le faccio subito diventare bluetooth asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Avete pensato ad un'uso un po più grande tipo delle casse? Il principio è lo stesso no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Avete pensato ad un'uso un po più grande tipo delle casse? Il principio è lo stesso no? Certo! basta fare la stessa cosa su degli altoparlanti amplificati, non cambia nulla. @rici86: no purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ho le stesse tue cuffie..in bianco devo provare appena riesco a trovare un modulo bluetooth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slyx Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 su hackaday...8|8|8| http://hackaday.com/2013/06/17/letting-bluetooth-take-the-wires-out-of-your-headphones/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modchipitaly Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Buonasera a tutti. Guida eccellente per chi come me ama molto guardarsi i film con delle ottime cuffie. Mi sto cimentando nell' installare il dispositivo ma, nel provarlo prima, ho riscontrato che in riproduzione il mio dispositivo oltre ad un ottimo audio emette in contemporanea un fastidioso sibilo. Ho acquistato su Ebay un BYL-918. Secondo voi come posso fare per eliminare il sibilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Cosa curiosa, sul PCB del modulo bluetooth delle foto ci sono i pad di una porta SPI (CLK, MOSI e MISO) e quelli di una seriale (RX e TX) @Savio1 è dimostrato che la qualità di un segnale audio non dipende dal metallo con cui è fatto un cavo, il rame va benissimo. In genere si placcano in oro i contatti per evitare l'ossidazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 @Savio1 è dimostrato che la qualità di un segnale audio non dipende dal metallo con cui è fatto un cavo, il rame va benissimo. In genere si placcano in oro i contatti per evitare l'ossidazione. Ah, interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Salve Secondo voi, questo ricevitore Bluetooth va bene? http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?index=0&sbk=1&nav=SEARCH&itemId=181157017718 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ciao a tutti , posso attaccare anche un piccolo sub woofer al adattatore bluetooth? Ho una piccola docking station che vorrei far diventare bluetooth XD Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDarkSideOfTheCookies Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! scusate se scrivo in un vecchio tread ma ho un dubbio,secondo voi potrebbe andare bene come modulo questo? [D]http://www.ebay.it/itm/SPK-B-Modulo-Bluetooth-Remoto-Audio-Stereo-Module-A2DP-AVRCP-/301074924644?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item461976c464&_uhb=1[/D] Ma soprattuto,non capisco se ha o meno una batteria interna Grazie degli aiuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 non ha alcuna batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDarkSideOfTheCookies Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Grazie della risposta Secondo te questo qua invece può andare? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=231118185495 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 si, questo va benissimo, ma non sono sicuro che abbia una batteria. purtroppo è difficile capire quali siano forniti di batteria e quali no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDarkSideOfTheCookies Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Grazie ancora per l'attenzione,finalmente è arrivato l'adattore che ho comprato (http://www.amazon.it/gp/product/B00FDOMHTU/?tag=modding2020-21) ed effettivamente ha tutto quello che serve,solo che ho notato un'enorme perdita di potenza nei bassi. Se può servire lo collego ad un iphone 4 mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati