Vai al contenuto

Articolo: Custom Android Boot Animation - Moddingstudio Edition


Zeus

Messaggi raccomandati

Fatto! Chissà perché gli avevo messi privati. o_O

 

 

Mmm... secondo me sarebbe molto più utile una guida su "come compilare un apk per il Theme Engine". :)

Sinceramente non me la sento perché quando faccio un tutorial prima vorrei conoscere pienamente l'argomento...

In questo caso potrei fare un tutorial molto basilare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi sono nuovo e non riesco a modificare il boot :( non so davvero come fare ho dei file qmg ma anche se li elimino la scritta samsung è sempre li.

Ho un Samsung Galaxy SII Plus rooted con stock rom 4.2.2 Android Jellybean

Cosa non ti è chiaro in:

Bene! Avete tutte le carte in regola? Cominciamo! Dotate il vostro File manager preferito dei permessi di Superuser, e fate un backup del file "bootanimation.zip" già presente: Lo trovate in /system/media/. Fatto? Bene! Ora cliccate su DOWNLOAD, sotto il titolo dell'animazione che volete scaricare. Prendete il file "bootanimation.zip" e sovrascrivetelo a quello presente nella cartella /system/media/. Fatto? Ottimo, avete appena cambiato la bootanimation del vostro dispositivo! Riavviatelo e buon divertimento!

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ......

Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ......

Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo?

 

Scusa tanto se ho fatto confusione ho confuso il significato di rom stock XD

Ecco gli screenshot

1430160288184.thumb.jpg.570f71196bc014787c42f9f37edaafda.jpg

1430160300672.thumb.jpg.0a79e321c129447241263c03e9e0a3c7.jpg

1430160309192.thumb.jpg.baab047a6bc2eac408360425d4b57e6a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn riesco a trovare la cartella system/media

Con il file bootanimation.zip o quello che è

Grazie

 

Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo.

 

Oh mio dio! Che tu sia lodato! L'ho trovata! Era da 1 settimana che la cercavo! Ora provo a sostiuirlo e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...