GioTheModder Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Fatto! Chissà perché gli avevo messi privati. Mmm... secondo me sarebbe molto più utile una guida su "come compilare un apk per il Theme Engine". Sinceramente non me la sento perché quando faccio un tutorial prima vorrei conoscere pienamente l'argomento... In questo caso potrei fare un tutorial molto basilare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Electrocutioner Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ragazzi sono nuovo e non riesco a modificare il boot non so davvero come fare ho dei file qmg ma anche se li elimino la scritta samsung è sempre li. Ho un Samsung Galaxy SII Plus rooted con stock rom 4.2.2 Android Jellybean Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ragazzi sono nuovo e non riesco a modificare il boot non so davvero come fare ho dei file qmg ma anche se li elimino la scritta samsung è sempre li. Ho un Samsung Galaxy SII Plus rooted con stock rom 4.2.2 Android Jellybean Cosa non ti è chiaro in: Bene! Avete tutte le carte in regola? Cominciamo! Dotate il vostro File manager preferito dei permessi di Superuser, e fate un backup del file "bootanimation.zip" già presente: Lo trovate in /system/media/. Fatto? Bene! Ora cliccate su DOWNLOAD, sotto il titolo dell'animazione che volete scaricare. Prendete il file "bootanimation.zip" e sovrascrivetelo a quello presente nella cartella /system/media/. Fatto? Ottimo, avete appena cambiato la bootanimation del vostro dispositivo! Riavviatelo e buon divertimento! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Salve, come faccio con un Huawei ascend y330 a farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Salve, come faccio con un Huawei ascend y330 a farlo? Hai i permessi di root? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Hai i permessi di root? Si ho KingUser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Cosa non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Cosa non ti è chiaro? Nn riesco a trovare la cartella system/media Con il file bootanimation.zip o quello che è Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Nn riesco a trovare la cartella system/media Con il file bootanimation.zip o quello che è Grazie Prova con Root Browser: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jrummy.root.browserfree Fagli fare l'aggiornamento iniziale e dagli i permessi di root. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Prova con Root Browser: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jrummy.root.browserfree Fagli fare l'aggiornamento iniziale e dagli i permessi di root. Ok ora la cartella l'ho trovata ma nn trovo il file zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Questo è il contenuto della cartella media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Strano, io la vedo: immagine. Provo a documentarmi un attimo in merito. Prima, però, mi servirebbero delle info. Cos'hai nella cartella "video"? Sei su ROM stock? Firmware? Hai provato a riavviare il device? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Strano, io la vedo: immagine. Provo a documentarmi un attimo in merito. Prima, però, mi servirebbero delle info. Cos'hai nella cartella "video"? Sei su ROM stock? Firmware? Hai provato a riavviare il device? Il contenuto è qui sotto. No 4.2.2 No ora provo ad riavviarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Nome ROM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Nome ROM? Nn ne ho la più pallida idea. Se ti può aiutare il mio cell. è brandizzato TIM. Ho provato ad avviare ma nn cambia. Strano anche che Kinguser nn mi abbia chiesto i permessi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ...... Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ...... Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo? Scusa tanto se ho fatto confusione ho confuso il significato di rom stock XD Ecco gli screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Nn riesco a trovare la cartella system/media Con il file bootanimation.zip o quello che è Grazie Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo. Oh mio dio! Che tu sia lodato! L'ho trovata! Era da 1 settimana che la cercavo! Ora provo a sostiuirlo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Fammi sapere. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Perfetto funziona di una meraviglia! Grazie tanto @Zeus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Suspance... mi hai tenuto sulle spine per una giornata! Son felice sia tutto perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Suspance... mi hai tenuto sulle spine per una giornata! Son felice sia tutto perfetto! Grz a te che mi hai aiutato! @Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baoanhcute Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Non è giallo! E' verde! http://www.nonsologaming.com/images/smilies/asd.gif.pagespeed.ce.z6hMLyucUe.gif Comunque se ti sembra troppo veloce puoi, modificare il "24" nel file: "desc.txt" Great eva air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Non è giallo! E' verde! http://www.nonsologaming.com/images/smilies/asd.gif.pagespeed.ce.z6hMLyucUe.gif Comunque se ti sembra troppo veloce puoi, modificare il "24" nel file: "desc.txt" Great eva air dopo quasi due anni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati