oren Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 ragazzi un aiuto.. se voglio vedermi un film che ho su un pennino o su un hd esterno sulla ps vita esiste un modo ? o devo per forza passare il film sulla mia ps vita ? e poi esiste un programma che ti faccia vedere i vari formati video ? grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 oren non puoi li devi passare nella psvita per i formati converti i tuoi film in mp4 e la psvita li leggerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oren Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Capito ma dato che le memory sony costano un bel po, mi chiedevo se c'era un modo x collegare un unita di memoria esterna diversa almeno x vedere film o video..tu che ne dici ? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 No prende non si può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati