StandardBus Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 http://www.nonsologaming.com/vd/thepiratebay.sx.jpg La baia dei pirati è tornata. Anzi, in realtà non se ne era mai andata... ma in Italia il sito era stato reso inaccessibile dalle autorità competenti, a qualunque utente non facesse uso di proxy. Il risultato? L'url thepiratebay.org non portava da nessuna parte. Thepiratebay è un noto motore di ricerca per file .torrent per link magnet (nessun file è ormai ospitato sui loro server) che indicizza contenuti legali e non. A differenza di altri siti quali kickasstorrents, o i più recenti servizi di file hosting come megaupload et similia, Thepiratebay non è mai morto del tutto. Esistono backup messi a disposizione tramite la rete torrent che contengono l'intero database di url magnet con nome e descrizione, in modo tale che in caso di chiusura chiunque potrebbe ricreare un sito simile, oppure perpetuare lo sharing degli indirizzi per mantenere viva la rete torrent (decentralizzata). Da un po' di tempo thepiratebay è tornato navigabile senza ricorrere proxy (per modo di dire) tramite l'url http://www.thepiratebay.sx Thepiratebay.sx infatti non è altro che un sito-proxy che permette di navigare nei contenuti della baia gestendo in automatico il redirect delle richieste e delle risposte. In passato erano stati fatti tentativi simili con http://labaia.net , prontamente bloccato. Vedremo se la sorte del dominio .sx sarà la stessa. Nel frattempo, il sito è visitabile. http://thepiratebayitalia.com/ invece si impegna nel fornire diversi indirizzi dai quali accedere al sito in caso uno di loro venga bloccato. Il punto è che su thepiratebay sono disponibili anche diversi link magnet a contenuti legali altrimenti introvabili, ed i governi non sanno più che pesci pigliare per via dell'effettiva assenza di qualsiasi file illegale sui server del sito. Chi la spunterà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Da molto tempo, il sito era accessibile tramite http://194.71.107.80/, comunque meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Si poteva anche arrivare ai magnet tramite la cache di google, i metodi non sono mai mancati, solo che non tutti lo sapevano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Io ho sempre usato proxybay.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 io non ho mai avuto problemi a trovare qualcosa... diciamo che e più difficile per chi non ha dimesticatezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mouse100 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Purtroppo non è una ricerca globale. Molti file indicizzati su altri siti sulla baia non vengono trovati. I risultati sono molto poveri insomma, meglio adottare la classica ricerca "manuale" tramite google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 perché si concentrano su TPB con tutti i siti torrent che ci sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 perché si concentrano su TPB con tutti i siti torrent che ci sono?? perchè è stato quello più famoso. comunque esiste il sito torrentz.com che è il piu' completo di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe2382 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyber-Ninja Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 perché si concentrano su TPB con tutti i siti torrent che ci sono?? Più che altro la vera domanda sarebbe.. Perché concentrarsi sui siti pubblici quando esistono tracker privati ove la velocità/affidabilità è di gran lunga maggiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Più che altro la vera domanda sarebbe.. Perché concentrarsi sui siti pubblici quando esistono tracker privati ove la velocità/affidabilità è di gran lunga maggiore? non ho mai utilizzato tracker privati, quali sono i più noti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyber-Ninja Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Diciamo che IPTorrent è una buona base di partenza. Poi ci sono quelli specializzati ... esempio film, giochi , SerieTv. In questi siti serve l'invito per entrare a parte in rare occasioni che vengono aperti al pubblico per un determinato periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Musa Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Cyber-Ninja, potresti elencare i migliori, secondo te, tra questi siti, per favore? Qualche invito mi farebbe comodo, se puoi....asd Ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyber-Ninja Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Cyber-Ninja, potresti elencare i migliori, secondo te, tra questi siti, per favore? Qualche invito mi farebbe comodo, se puoi....asd Ciao!!!!! Ciao A livello internazionale direi: 0-Day/File Generali: SceneAccess TorrentLeech.org RevoTT IPTorrents Giochi: BCG Musica: Waffles What.CD SerieTV: BroadcasTheNet BitMeTV.ORG HD: BIT-HDTV A livello nazionale siamo messi maluccio.. diciamo che togliendo coloro che sfruttano la gente per aver un tornaconto personale restano 2/3 siti. Però non posso inserire nomi o link in pubblico. NON amano la pubblicità. Questi siti privati si differenziano per aver la Regola del Ratio. Quindi si deve tenere in Seed i file scaricati per poter continuare a scaricare altrimenti si viene bannati. Se vuoi posso invitarti su IPTorrents. Ci trovi di tutto (9781 torrent attivi) ed è abbastanza facile pareggiare il Ratio quindi una buonissima base di partenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Musa Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ciao, grazie x la risposta! Questa è la mia mail adry.musa@gmail.com Se non ti scoccia, puoi mandarmi i link e gli inviti qui, a rendere, ovviamente!!!! ;-) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati