sommOZzatore Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Il mio Castlevania preferito è sempre stato "il quarto", che in origine di quarto non ha nulla ma sarebbe il remake del primo, oggi provo quello PSP che è il remake di Rondo of blood (che non mi è nemmeno mai piaciuto) ed è una bomba, devo ancora decidere se è più bello o no di SCV4... XD Ok, il "remake" sulla PS1 (chronicles) non mi ha mai entusiasmato ma se non ricordo male era poco più che un porting... lol ho una gran voglia di provare quello per 3DS ora, a dire il vero purtroppo i limiti della PSP in questo sono un pochino evidenti negli sfondi anche se l'effetto globale è ottimo. E' anche molto più facile di Rondo of blood. :-) cioé praticamente corregge i due problemi per cui Rondo of blood non mi piaceva :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 non esiste un castlevania migliore di super castlevania 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sommOZzatore Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 non esiste un castlevania migliore di super castlevania 4 haha sono d'accordo... cioé per ora questo su PSP mi sembra più o meno alla pari speriamo sia tutto così :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati