rossored Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 forse o formulato male la domanda come posso trasferire dal pc alla pspgo l'aggiornamento del software ( pc e psp collegate tramite cavetto usb) perchè quando vado a scaricare il gioco sulla psp mi chiede l'aggiornamento del software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 dimmi l'aggiornamento che ti richiede e ti posto sia il download e ti spiego come si fa P.S.tra poco dovrebbe uscire la mod per la go non ti converrebbe aggiornare però è na tua scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossored Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 mi chiede aggiornamento software che o trovato sul sito da loro indicatomi che è 6.10 per pspgo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 io non so se sulle GO le cartelle sono uguali come per le slim 3000 e fat comunque scarica il firmware da qui:http://snipurl.com/suxrj poi collega la psp al pc e apri l'archivio nell archivio c'è una cartella PSP aprila e dentro c'è la cartella GAME apri anche questa e ti ritroverai la cartella UPDATE questa cartella la devi mettere in PSP/GAME della psp una volta fatto questo scollega la psp vai nel menù dei giochi e avvia l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossored Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per il momento grazie adesso non posso provare perchè sono in ufficio stasera quando vado a casa proverò e poi ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per il momento grazie adesso non posso provare perchè sono in ufficio stasera quando vado a casa proverò e poi ti farò sapere prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossored Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ho scaricato il firmware è lo salvato sul computer adesso per trasferirlo sulla pspgo devo portarlo prima su media go ma non ci riesco mi sai dire come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ho scaricato il firmware è lo salvato sul computer adesso per trasferirlo sulla pspgo devo portarlo prima su media go ma non ci riesco mi sai dire come posso fare? eh???perche lo devi passare prima su mediago?non funziona anche come disco removibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossored Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 no non funziona come disco removibile quindi deve per forza passare su media go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati