Vai al contenuto

salvare i giochi psvita

nami-chan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :)

vorrei sapere se, a parte il backup del sistema psvita, c'è un modo per salvare i giochi che ho scaricato e comprato sul pc.

Mi spiego meglio: ho una memory molto piccola e a forza di comprare giochi sul psn o scaricare demo, devo sempre cancellare qualcosa.

il mio problema è che, avendo una connessione lentissima, preferirei non dovere riscaricare tutto quando voglio giocare ad un gioco/demo che ho cancellato.

esiste un modo per "spostare" i giochi su pc per fare spazio sulla memory e poi rimetterli sulla psvita?

spero di essermi spiegata!! ;)

grazie!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
No. I giochi rimangono nella cronologia acquisti del psn e da li' dovrai riscaricarli in futuro se li cancelli. Puoi risolvere come ho fatto io, acquistando una memory da 32 gb. Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

No. I giochi rimangono nella cronologia acquisti del psn e da li' dovrai riscaricarli in futuro se li cancelli. Puoi risolvere come ho fatto io, acquistando una memory da 32 gb. Saluti

Ma quindi non si può fare nulla? 8|

o riscaricare il gioco (perdendo i salvataggi) o fare il backup di tutta la memoria della psvita tramite gestione del contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
Ciao . Se cancelli i giochi non vengono eliminati i salvataggi. In più' se sei abbonato al psn plus questi ultimi vengono salvati automaticamente online. Diversamente se formatti la memoria perdi tutti i progressi raggiunti
Link al commento
Condividi su altri siti