nami-chan Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Ciao a tutti! vorrei sapere se, a parte il backup del sistema psvita, c'è un modo per salvare i giochi che ho scaricato e comprato sul pc. Mi spiego meglio: ho una memory molto piccola e a forza di comprare giochi sul psn o scaricare demo, devo sempre cancellare qualcosa. il mio problema è che, avendo una connessione lentissima, preferirei non dovere riscaricare tutto quando voglio giocare ad un gioco/demo che ho cancellato. esiste un modo per "spostare" i giochi su pc per fare spazio sulla memory e poi rimetterli sulla psvita? spero di essermi spiegata!! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 No. I giochi rimangono nella cronologia acquisti del psn e da li' dovrai riscaricarli in futuro se li cancelli. Puoi risolvere come ho fatto io, acquistando una memory da 32 gb. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nami-chan Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 No. I giochi rimangono nella cronologia acquisti del psn e da li' dovrai riscaricarli in futuro se li cancelli. Puoi risolvere come ho fatto io, acquistando una memory da 32 gb. Saluti Ma quindi non si può fare nulla? 8| o riscaricare il gioco (perdendo i salvataggi) o fare il backup di tutta la memoria della psvita tramite gestione del contenuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Ciao . Se cancelli i giochi non vengono eliminati i salvataggi. In più' se sei abbonato al psn plus questi ultimi vengono salvati automaticamente online. Diversamente se formatti la memoria perdi tutti i progressi raggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati