categnaccio Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 salve ragazzi ho un problema con il mio samsung s3,non mi apre piu play store il telefono sembra che ralenta,datemi qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 il telefono ha la rom ufficiale? prova a fare un ripristino sistema, oppure prova prima a vedere se e disponibile un aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
categnaccio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ho provato il ripristino del sistema tutto ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Potevi pure non fare il ripristino del sistema ... Andavi su "Impostazioni" -> "Applicazioni" -> Google Play -> "Disinstalla gli aggiornamenti" e poi facevi "Cancella dati". Poi effettuavi un riavvio e vedevi che funzionava . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati