immagino che sarà necessario un trasformatore da 12v, ma i collegamenti come li faccio? taglio i fili e li collego a quelli del trasformatore o ne esistono in commercio con tali attacchi (credo che sia un connettore tipo hard disk IDE..ma non vorei dire corbellerie ..)
se poi ci fosse la possibilità di inserire un regolatore di velocità sarei al settimo cielo!!
salve a tutti
eccomi ad una nuova schermaglia schermaglia nella mia continua battaglia per raffreddare la ps3 fat.
Dopo aver "estratto" l'alimentatore interno sono riuscito ad ottenere una temperatura del processore intorno ai 72°
ora volevo bucare il case ed applicare questa :
http://www.coolermaster.com/product/Detail/cooling/case-fan/bc-80-green-led-fan.html
il problema è che non so come alimentarla!!
immagino che sarà necessario un trasformatore da 12v, ma i collegamenti come li faccio? taglio i fili e li collego a quelli del trasformatore o ne esistono in commercio con tali attacchi (credo che sia un connettore tipo hard disk IDE..ma non vorei dire corbellerie ..)
se poi ci fosse la possibilità di inserire un regolatore di velocità sarei al settimo cielo!!
grazie a tutti per la pazienza