Ospite windows7 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Salve ho un problema. Il mio hd esterno WD 320 gb che usavo per backup di win, e tralaltro gia formattato in fat32, lo volevo riformattare in fat32 per la ps3, quando l'ho fatto è diventato un 32 gb che fare adesso? per tornare alle dimensioni originali. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 http://tokiwa.qee.jp/EN/Fat32Formatter/Fat32FormatterEN.zip scarica questo, seleziona il disco e clicca sulla riga colorata, poi fai start. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Mi sono arrangiato con il prg.EaseUS partition manager e con una guida su internet. grazie comunque saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Mi sono arrangiato con il prg.EaseUS partition manager e con una guida su internet. grazie comunque saluti è BELLISSIMO Easus, è facilissimo, ben disposto graficamente, è fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Gia, penso che tu abbia apprezzato la scelta. Non è che per caso conosci un altro programma simile?? Draftmancorp:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 mmm no io ho sempre usato quello perchè aveva tutto quel che mi serviva (per questo dicevo che è fantastico XD...però sicuramente ne trovi a palate nel web. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Va bene daro' un occhiata comunque si va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati