marc884 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Yoshiro e il team GEN ha finalmente rilasciato il molto atteso updater per trasformare il 5.50 GEN-D in 5.50 GEN-D2. Quali le migliorie? CFW 5.50GEN-D2 Quick Updater comprende: Evangelion Anti CFW patch Fix Risolto un problema alla WLAN TKIP per giochi come : pes 2009 , fifa , motorstorm , GTA cw ect.... Risolto un problema all'uscita video per i giochi che richiedono il 5.55 o il 6.00 come GTA Chinatowns War Sistemata la recovery con opzioni dedicate alla batteria Pandora Rimosso lo splash screen di PSPGen che avvisava che il decrypter ha funzionato e si sta avviando correttamente il gioco (per titoli che richiedono 5.55 o successivi). ATTENZIONE: Per installare questo aggiornamento è tassativo di avere il custom firmware 5.50 GEN-D sulla propria console, pena il blocco della stessa. ATTENZIONE: Questo firmware non è compatibile con le PSP-2000 aventì motherboard TA-088 v.3, con le PSP-3000 e le PSP Go! ISTRUZIONI: Copiare la cartella GEN-D2 in PSP/GAME. Poi avviarlo come se fosse un gioco. FONTE: PSPTRIBE DOWNLOAD: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Grande!!!installo subito eheh il team GEN si sta veramente dando da fare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaizokuAce Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 PER QUALE MOTIVO E? STATO TOLTO IL MIO TOPIC! L'HO POSTATO OGGI POMERIGGIO, ED ERA SCRITTO E SPIEGATO MOLTO BENE! ESIGO SAPERE IL PERCHE' E' STATO RIMPIAZZATO CON QUESTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 guarda ke questo qua è stato scritto prima del tuo per questo hanno levato il tuo sono inutili due topic uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaizokuAce Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 pardon ragazzi, nn avevo letto la data... cmq prima di scrivere il mio post ho controllato bene, e non ne avevo visti che trattavano qst argomento... mah, la vecchiaia a volte fa brutti skerzi xd Pardon ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velociraptor Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 come sempre lo stesso maledettissimo errore 80020148. non so più come fare le ho provvate di tutto ma perkè non va e pure nella guida di 5.50 gen-d si era detto che lo risolveva!! a me mi sembra una presa per i fondelli!! non riesco a capire ho anke impostato m33 driver!! ma non capisco!! qualcuno mi sa dire come devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 come sempre lo stesso maledettissimo errore 80020148. non so più come fare le ho provvate di tutto ma perkè non va e pure nella guida di 5.50 gen-d si era detto che lo risolveva!! a me mi sembra una presa per i fondelli!! non riesco a capire ho anke impostato m33 driver!! ma non capisco!! qualcuno mi sa dire come devo fare?? è molto strano ma te hai scaricato le iso/cso fixate o quelle normali senza fix? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velociraptor Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 quelle normali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rec Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ma questo aggiornamento va bene per la mia psp ? nell'etichetta esterna c'è scritto psp 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ma questo aggiornamento va bene per la mia psp ? nell'etichetta esterna c'è scritto psp 2001 si va bene per la tua psp ma devi avere il cf 5.50GEN-D già installato sulla psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rec Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 già installato ormai grazie a te sono aggiornatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rec Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 aggiornato al 5.50 gen-d2 da provare ma già che non se brikkata e già tanto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 aggiornato al 5.50 gen-d2 da provare ma già che non se brikkata e già tanto ) eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati