Vai al contenuto

Custom Firmware 5.50 GEN-D2 Updater

marc884

Messaggi raccomandati

2vihz0o.jpg.e95bcdbf8d04334fc0ccef5d67ddf7e6.jpg

Yoshiro e il team GEN ha finalmente rilasciato il molto atteso updater per trasformare il 5.50 GEN-D in 5.50 GEN-D2.

Quali le migliorie?

CFW 5.50GEN-D2 Quick Updater comprende:

• Evangelion Anti CFW patch Fix
    Risolto un problema alla WLAN TKIP per giochi come : pes 2009 , fifa , motorstorm , GTA cw ect....
    Risolto un problema all'uscita video per i giochi che richiedono il 5.55 o il 6.00 come GTA Chinatowns War
    Sistemata la recovery con opzioni dedicate alla batteria Pandora
    Rimosso lo splash screen di PSPGen che avvisava che il decrypter ha funzionato e si sta avviando correttamente il gioco (per titoli che richiedono 5.55 o successivi).

ATTENZIONE: Per installare questo aggiornamento è tassativo di avere il custom firmware 5.50 GEN-D sulla propria console, pena il blocco della stessa.

ATTENZIONE: Questo firmware non è compatibile con le PSP-2000 aventì motherboard TA-088 v.3, con le PSP-3000 e le PSP Go!

ISTRUZIONI: Copiare la cartella GEN-D2 in PSP/GAME. Poi avviarlo come se fosse un gioco.

FONTE: PSPTRIBE

DOWNLOAD:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre lo stesso maledettissimo errore 80020148. non so più come fare le ho provvate di tutto ma perkè non va e pure nella guida di 5.50 gen-d si era detto che lo risolveva!! a me mi sembra una presa per i fondelli!! non riesco a capire ho anke impostato m33 driver!! ma non capisco!! qualcuno mi sa dire come devo fare??
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre lo stesso maledettissimo errore 80020148. non so più come fare le ho provvate di tutto ma perkè non va e pure nella guida di 5.50 gen-d si era detto che lo risolveva!! a me mi sembra una presa per i fondelli!! non riesco a capire ho anke impostato m33 driver!! ma non capisco!! qualcuno mi sa dire come devo fare??

è molto strano ma te hai scaricato le iso/cso fixate o quelle normali senza fix? /:|

Link al commento
Condividi su altri siti