manuelmitico Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 5.50 gen-d ਠdisponibile!! Scaricate l'archivio da http://www.megashare.com/1550289 Copiate poi la cartella UPDATE in PSP/GAME. Dal menù gioco PSP avviate l'installer Pandora e dopo Premete (pspcroce) su Flash Install CFW 5.50 GEN-D dopo l'installazione premete (pspcerchio) e la PSP si spegnerà da sola. Riaccendete e avrete il 5.50 GEN-D! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasha83 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! non si riesce a scaricare dal link. se si clicca da' una pagina di errore... uffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! bisogna registrarsi quando l'ho visto ho avuto fretta di scrivere il post e nn ho guardato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasha83 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! si risolto (grazie!) e provato! funziona perfettamente! mi da' solo un problemino con il backup di soulcalibur (caricamento insolitamente lungo) pero' va' anche quello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! potevi mettere il link comunque l'ho trovato pure io scaricatelo da qui http://www.megashare.com/1550289 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! qualcuno può scrivere la news in modo corretto? hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! in che senso? ti va bene così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! Riscritta con mini-guida all'installazione... ---> viewtopic.php?f=23&t=2899 Pardon, manuel, ma la stavo già scrivendo quando hai messo questo thread... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! chiedo già sapendo la risposta.questo sulle 3000 ovviamente non va mmmh mmmh mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! no mi dispiace blues, ma hai provato quel homebrew che ho postato io?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Re: 5.50 gen-d ਠdisponibile!! no mi dispiace blues' date=' ma hai provato quel homebrew che ho postato io??[/quote'] attualmente sto usando i giochi fixati misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati