Vai al contenuto

Form orari palestra


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ma non ancora devo mettere dei nuovo orari che mi aggiornano la prossima settimana...

poi mi date una mano altrimenti vado in palla con excel.-)

 

ragazzi ho i nuovo orari.....riuscite a farmi un formato excel tipo quello di alcuni post fa?

grazie:-)

 

Solo per i colori uno potrebbe starci un giorno intero. Ho provato a farti uno schema, ma non mi convince assolutamente. Tu cosa ne dici?

Se ti passassi il file excel e poi continui tu? Così impari ad usare il programma e scegli i colori che preferisci.

 

 

 

se mi date una mano....zeus...o qualcuno capace vi dico i cambiamenti rispetto a questo come orari.....grazie...:-(

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusami zeus letto....mi sono lasciato un po' prendere.....

 

allora cambiamenti:

 

lunedi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

 

martedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 jeet kune do----19.00-20.00 lotta---[resto uguale]

 

mercoledi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

 

giovedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 kali -----18.00-19.00 mma-----19.00-20.00 grappling[il resto tutto uguale]

 

venerdi [uguale]

 

sabato competition training

 

grazie e ancora scusa

 

 

 

venerdi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente non sono molto fiscale, ma mi stai stancando. Leggi il Regolamento di Sezione. Non so quanto regole hai già violato in questo singolo topic, e noi continuiamo ad aiutarti, ci stai portando al limite. Anche noi abbiamo la nostra vita e le nostre cose da fare. Ci hai dimostrato che non era con una cosa urgente, lasciando il topic per più di 10 giorni. Quando qualcuno avrà voglia o tempo ti aiuterà, non temere, qualcuno lo farà ma non avere fretta, non costringermi a chiudere il topic. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sto"Stancando" e non sono un ragazzino ma ho i miei 39 anni chiudi anche il topic...

ho letto il regolamento l'unico sbaglio sono stati qualche "Up" di troppo...

Non metto in dubbio che ognuno abbia la sua vita,ma non mi sembra di aver chiesto qualcosa di sovrumano,anche solo qualche consiglio come crearlo....

Chiaramente e' un forum...in un forum ci si aiuta con consigli ecc...non e' una fatica ma un passatempo..

 

Grazie Ancora Camillo

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusami zeus letto....mi sono lasciato un po' prendere.....

allora cambiamenti:

lunedi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

martedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 jeet kune do----19.00-20.00 lotta---[resto uguale]

mercoledi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

giovedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 kali -----18.00-19.00 mma-----19.00-20.00 grappling[il resto tutto uguale]

venerdi [uguale]

sabato competition training

grazie e ancora scusa

venerdi'

 

A che ora è il "competition training" al sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo....non ho parole...riuscissi ad imparare excel cosi' sarebbe favoloso....

anche i colori molto chiari ed essenziali rispetto al precedente

 

Sono felice che ti piaccia! Se hai bisogno noi siamo sempre qui. Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...