Vai al contenuto

Form orari palestra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti nn so se è la sezione giusta, sto realizzando il sito per la mia palestra. ..la mia difficolta ora è inserire gli orari in una sezione...ho provato con excel ma il probkema è che dovrei inserire un jpg....qualcuno può aiutarmi nella realizzazione?

Grazieee:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah nn ho il file excel di partenza....mi è stato dato questo jpg....volevo rifarlo ma con excel sono una ccia :D

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Scusa, lo vorresti su un A4 o su un A3?? orizzontale come quello sopra ti va bene si?

ultima domanda, il file finale da stampare sei Sicuro di volerlo in Excel e non in Jpeg?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, devi inserirlo sul "SITO" quindi direi che non parliamo di formati A4 ne A3 ma Formati pixel per web.....sai dirci le dimensioni effettive del finale che caricherai sul sito, così te lo facciamo delle dimensioni corrette? oppure posso vedere il sito per capire le dimensioni effettive da me :)?

cmq un Jpeg o un PNG va più che bene direi, bisogna mantenere i 2 stemmi in alto negli angoli del tabellone?

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo....ti do il link del sito...allora i due loghi se hai una mail te li mando....

 

http://batatinhateamitalia.com/

 

 

Nella sezione programma è presente il form degli orari

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Si dovrei ricreare excel x modificarlo...

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che velocità. ....nn sembra male....sicuramente già più visibile dell altro.. .caspita in questo forum siete grandiosi

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Si grazie zeus....anche se in excel faccio pena.....io solo html ..css e un po di php ahhh

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...