Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti nn so se è la sezione giusta, sto realizzando il sito per la mia palestra. ..la mia difficolta ora è inserire gli orari in una sezione...ho provato con excel ma il probkema è che dovrei inserire un jpg....qualcuno può aiutarmi nella realizzazione?

Grazieee:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Featured Replies

Inviato
Dicci i cambiamenti, anziché creare 1200 post consecutivi! Perché non dai una bella letta alle Regole del Forum?
Inviato
  • Autore

si scusami zeus letto....mi sono lasciato un po' prendere.....

allora cambiamenti:

lunedi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

martedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 jeet kune do----19.00-20.00 lotta---[resto uguale]

mercoledi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

giovedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 kali -----18.00-19.00 mma-----19.00-20.00 grappling[il resto tutto uguale]

venerdi [uguale]

sabato competition training

grazie e ancora scusa

venerdi'

Inviato
  • Autore

mi date una mano....:-/

scusate se ho uppato...ma ho provato a modificare quello che mi aveva fatto ZEUS ma e' venuto una porcheria...

Inviato
keep calm and stay jiu-jitsed :)
Inviato
  • Autore
keep calm and stay jiu-jitsed :)

grande...:-D

Inviato
  • Autore
lo spacco excel.....non riesco....riuscite a farmene uno vi prego.....:-/
Inviato
Normalmente non sono molto fiscale, ma mi stai stancando. Leggi il Regolamento di Sezione. Non so quanto regole hai già violato in questo singolo topic, e noi continuiamo ad aiutarti, ci stai portando al limite. Anche noi abbiamo la nostra vita e le nostre cose da fare. Ci hai dimostrato che non era con una cosa urgente, lasciando il topic per più di 10 giorni. Quando qualcuno avrà voglia o tempo ti aiuterà, non temere, qualcuno lo farà ma non avere fretta, non costringermi a chiudere il topic. Grazie.
Inviato
  • Autore

Visto che sto"Stancando" e non sono un ragazzino ma ho i miei 39 anni chiudi anche il topic...

ho letto il regolamento l'unico sbaglio sono stati qualche "Up" di troppo...

Non metto in dubbio che ognuno abbia la sua vita,ma non mi sembra di aver chiesto qualcosa di sovrumano,anche solo qualche consiglio come crearlo....

Chiaramente e' un forum...in un forum ci si aiuta con consigli ecc...non e' una fatica ma un passatempo..

Grazie Ancora Camillo

Inviato
Ok, potresti passarmi i loghi? Servono anche quelli nel file, no?
Inviato
si scusami zeus letto....mi sono lasciato un po' prendere.....

allora cambiamenti:

lunedi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

martedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 jeet kune do----19.00-20.00 lotta---[resto uguale]

mercoledi' 20.00- 20.30 functional training--..20.30-21.00 brazilian jiu-jitsu avanzato[il resto tutto uguale]

giovedi' 12.00-12.30 grappling-------12.30-13.00 functional training ----13.00-14.00 kali -----18.00-19.00 mma-----19.00-20.00 grappling[il resto tutto uguale]

venerdi [uguale]

sabato competition training

grazie e ancora scusa

venerdi'

A che ora è il "competition training" al sabato?

Inviato
  • Autore
dalle 14 alle 16....grazie
Inviato
  • Autore

bellissimo....non ho parole...riuscissi ad imparare excel cosi' sarebbe favoloso....

anche i colori molto chiari ed essenziali rispetto al precedente

Inviato
bellissimo....non ho parole...riuscissi ad imparare excel cosi' sarebbe favoloso....

anche i colori molto chiari ed essenziali rispetto al precedente

Sono felice che ti piaccia! Se hai bisogno noi siamo sempre qui. Buona giornata!

Inviato
  • Autore

grazie....riesci a darmi il file excel se lo hai ancora ?

cosi' per modifiche minori potrei farle...ùgrazie ancora

Inviato
grazie....riesci a darmi il file excel se lo hai ancora ?

cosi' per modifiche minori potrei farle...ùgrazie ancora

Ecco a te: http://www.mediafire.com/?n2hbhdcznkrbmug La password è sempre: moddingstudio! [PLAIN]:)[/PLAIN]

Inviato
  • Autore
scaricata..grazie ancora:-)
Inviato
Figurati! Non c'è niente di meglio che chiudere il topic nel migliore dei modi. ^^
Ospite
Questa discussione è chiusa.