Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti nn so se è la sezione giusta, sto realizzando il sito per la mia palestra. ..la mia difficolta ora è inserire gli orari in una sezione...ho provato con excel ma il probkema è che dovrei inserire un jpg....qualcuno può aiutarmi nella realizzazione?

Grazieee:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Featured Replies

Inviato
Non ho capito una cippalippa.
Inviato
  • Autore

R: Form orari palestra

y7uqegy3.jpg.5423b921f10bc63ee5f74575c8dc0dab.jpg

Così ma realizzato un po meglio con colori meno fastidiosi...

Inviato

una jpeg da excel?

un bel alt+stamp può andare bene? :D

uh... ma hai già fatto!! O.o

Inviato
  • Autore

Non va bene....i colori...vorrei farne uno simile...ma realizzato meglio

Inviato

ma non ho capito cosa ti impedisce di modificare l'immagine con un editor di bitmap qualsiasi...

Oppure, meglio ancora, modificare il file excel di partenza...

Inviato
  • Autore

Ah ah nn ho il file excel di partenza....mi è stato dato questo jpg....volevo rifarlo ma con excel sono una ccia :D

Inviato
Ah ah nn ho il file excel di partenza....mi è stato dato questo jpg....volevo rifarlo ma con excel sono una ccia :D

Scusa, lo vorresti su un A4 o su un A3?? orizzontale come quello sopra ti va bene si?

ultima domanda, il file finale da stampare sei Sicuro di volerlo in Excel e non in Jpeg?

Inviato
  • Autore

Identico a quello...vorrei cambiare i colori....sul sito con quei colori si vedono male gli orari....farlo un po più carino....se è possibile:rolleyes:

Inviato
non avevo capito che vuole ottenere un file excel da una jpg O.o
Inviato

ok, devi inserirlo sul "SITO" quindi direi che non parliamo di formati A4 ne A3 ma Formati pixel per web.....sai dirci le dimensioni effettive del finale che caricherai sul sito, così te lo facciamo delle dimensioni corrette? oppure posso vedere il sito per capire le dimensioni effettive da me :)?

cmq un Jpeg o un PNG va più che bene direi, bisogna mantenere i 2 stemmi in alto negli angoli del tabellone?

Modificato da DraftmanCorp

Inviato
  • Autore

Certo....ti do il link del sito...allora i due loghi se hai una mail te li mando....

http://batatinhateamitalia.com/

Nella sezione programma è presente il form degli orari

Si dovrei ricreare excel x modificarlo...

Modificato da Zeus

Inviato
Solo per i colori uno potrebbe starci un giorno intero. Ho provato a farti uno schema, ma non mi convince assolutamente. Tu cosa ne dici?

Se ti passassi il file excel e poi continui tu? Così impari ad usare il programma e scegli i colori che preferisci.

Inviato
ahaha bellissimo.
Inviato
  • Autore

Che velocità. ....nn sembra male....sicuramente già più visibile dell altro.. .caspita in questo forum siete grandiosi

Si grazie zeus....anche se in excel faccio pena.....io solo html ..css e un po di php ahhh

Modificato da Zeus

Inviato
Albatros hehe no aspetta, ho visto la mail, ma a questo punto non mandarmi i loghi. mandali a Zeus che li mette nell'Excel prima di impacchettarlo e dartelo. non fate capoeira XD ? ? ?
Inviato
  • Autore

Grazie zeus....provo vediamo:sly:

Brazilian ju-jujtzu. ...ed mma

Modificato da Zeus

Inviato
haHHah :D 2 gusti is meglic che uan
Inviato

Bella Zeus! Che efficienza! O.o

Impressionante!

Inviato
  • Autore

l'ho cambiato leggermente.....ma ora come lo inserisco nel forum come immagine??

Grazie

Inviato

Mmm...Da Excel potresti salvarlo come PDF....e carichi il PDF come se fosse un Jpeg. Perchè Excel non salva in immagini raster.

Se invece vuoi proprio un Jpeg devi convertire il file, lo fai anche con photoshop se c'è l'hai.

Inviato
l'ho cambiato leggermente.....ma ora come lo inserisco nel forum come immagine??

Grazie

Puoi anche uppare il pacchetto su internet e te la facciamo noi la conversione :-)

Inviato
  • Autore

Dovrei anche mettere loghi e scritta palestra :banghead:

Inviato
Quindi? Hai risolto?
Inviato
  • Autore

ma non ancora devo mettere dei nuovo orari che mi aggiornano la prossima settimana...

poi mi date una mano altrimenti vado in palla con excel.-)

ragazzi ho i nuovo orari.....riuscite a farmi un formato excel tipo quello di alcuni post fa?

grazie:-)

Solo per i colori uno potrebbe starci un giorno intero. Ho provato a farti uno schema, ma non mi convince assolutamente. Tu cosa ne dici?

Se ti passassi il file excel e poi continui tu? Così impari ad usare il programma e scegli i colori che preferisci.

se mi date una mano....zeus...o qualcuno capace vi dico i cambiamenti rispetto a questo come orari.....grazie...:-(

Modificato da Zeus

Ospite
Questa discussione è chiusa.