Inviato 18 Marzo 201311 anni Salve ho una ps2 SCPH-70004, ha questo problema inserisco il dvd avvolte li legge ma con difficoltà, cioè a tratti, avvolte niente, la mia domanda e questa, e un problema di laser, o di modifica. grazie
Inviato 18 Marzo 201311 anni R: PS2 problema lettore ciao, quasi sicuramente di lente, prova a pulirla e magari tararla.
Inviato 18 Marzo 201311 anni come la taro Premessa: si legge che lenti delle slim non vanno tarate, ma prima di sostituirla, una prova non guasta. Dovresti smontare la consolle, arrivare all'ottica del lettore, vedrai che ci sono due "viti", una è relativa ai dvd, l'altra ai cd. Con un tester/multimetro, misura i valori e ruota la vite dei dvd, abbassando il valore di poco alla volta e provando (si consiglia di non scendere sotto i 650/600 OHM, pena rottura del diodo).
Salve ho una ps2 SCPH-70004, ha questo problema inserisco il dvd avvolte li legge ma con difficoltà, cioè a tratti, avvolte niente, la mia domanda e questa, e un problema di laser, o di modifica.
grazie