supermodder Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Salve a tutti io ho sempre pensato che la ''nuova arrivata'' di mamma Sony la PsVita sia il maggior flop di quest'ultima asd voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 A me piace un sacco la uso anche in remoto con la ps3 sono solo pochi i giochi x ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 A me piace un sacco la uso anche in remoto con la ps3 sono solo pochi i giochi x ora verissimo, anche a me piace però non la prendo perchè i giochi sono davvero pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 bè per dire anche a me piaceva ma l'ho provata da un mio amico comprata nuova da poco e si bloccava ed era lenta adesso non so da cosa dipende se è lui o la console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 La mia é 1 scheggia già in 3G che in wi-fi spero in qualche gioco targato FF adoro i gdr )) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati