carminerre Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 sSalve a tutti , lo schermo della mia psp non va. Funziona perfettamente , legge i dischi senza problemi ,ma devo trattarla con delicatezza . Infatti , se premo i tasti direzionali un po' troppo forte o schiaccio la psp sul lato sinistro , il display diventa tutto nero , partendo dal lato destro . Avete gia' riscontrato errori simili ? Vi ringrazio anticipatamente ed attendo risposte,grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Scusa se non ho risposto prima ma non mi ero accorto di una nuova discussione nella sezione Discussione generale! Cmq prova a smontarla e controlla se è tutto apposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminerre Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Scusa se non ho risposto prima ma non mi ero accorto di una nuova discussione nella sezione Discussione generale! Cmq prova a smontarla e controlla se è tutto apposto! Ciao l'ho appena smontata e sembra tutto ok(display,touch e joist.).Sembra che quando premo la parte superiore dell'alloggio della sd subentra il problema ed escludo un difetto del display,visto che l'ho anche sostituito(e il problema persiste). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao l'ho appena smontata e sembra tutto ok(display,touch e joist.).Sembra che quando premo la parte superiore dell'alloggio della sd subentra il problema ed escludo un difetto del display,visto che l'ho anche sostituito(e il problema persiste). A questo punto posso solo consigliarti di portarla in un centro di assistenza Sony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati