dar3d3vil Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Salve a tutti, grazie al Mod sono riuscito ad aggiornare la mia psp 1004 a CF 6.60 ME 1.8. Solo che ora ho un problema. Qualsiasi gioco ISO o CSO che copio nella cartella ISO la psp non me li vede....sbaglio qualcosa? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Hai una memory stick "originale" oppure un'adattatore microsd?? Hai provato a formattarla?? Hai un'altra memory per provare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dar3d3vil Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao, ho la Sony Pro Duo 8gb, sempre usata e riformattata giorni fa quando ho aggiornato il CF...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao, ho la Sony Pro Duo 8gb, sempre usata e riformattata giorni fa quando ho aggiornato il CF...grazie E hai ancora il problema dei giochi?? Hai creato la cartella ISO nella root della memory?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dar3d3vil Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 E hai ancora il problema dei giochi?? Hai creato la cartella ISO nella root della memory?? Ciao, ho rifatto tutto, formattando la memory...niente da fare, la cartella ISO esiste già...non capisco prima era tutto ok...ora non so se per caso siano errate o danneggiate le iso o le cso...grazie lo stesso amafox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Ciao, ho rifatto tutto, formattando la memory...niente da fare, la cartella ISO esiste già...non capisco prima era tutto ok...ora non so se per caso siano errate o danneggiate le iso o le cso...grazie lo stesso amafox Hai questi giochi salvati nel pc?? Prova a rimetterli! Cmq è molto strano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dar3d3vil Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Hai questi giochi salvati nel pc?? Prova a rimetterli! Cmq è molto strano! Si....ora sto rifacendo tutto d'accapo (?) e ti faccio sapere...grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dar3d3vil Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Hai questi giochi salvati nel pc?? Prova a rimetterli! Cmq è molto strano! Finalmente!! Ho riformattato per la terza volta (??) e come per magia ora li legge!! Grazie mille ancora emofox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati