Inviato 20 Febbraio 201312 anni Salve ragazzi! E' passato quasi un anno dall'uscita di psvita? Ma non esce più nessun gioco?? Abbiamo avuto la botta a natale con AC3 e NFSMW ma ora?
Inviato 21 Febbraio 201312 anni No esco questi titoli: Persona 4 Golden Data di uscita: 22 Febbraio 2013 Editore: Atlus Software Sviluppatore: Index Digital Media Inc. Sly Cooper: Ladri nel Tempo Data di uscita: 27 Marzo 2013 Editore: SCEE Sviluppatore: Sanzaru Games Inc. Soul Sacrifice Data di uscita: 1 Maggio 2013 Editore: SCEE Sviluppatore: Japan Studio L'ultimo io lo prenderò )))
Inviato 22 Febbraio 201312 anni Autore Persona 4 purtroppo è solo in lingua inglese. Gli altri 2 non mi piacciono.. devo aspettare MotoGp a giugno, cmq spero nel nuovo playstation cloud per giocare ai titoli ps3! Attendo un bel metal gear per vita, un bel granturismo, ma la strada è lunga...
Inviato 22 Febbraio 201312 anni ciao fai l'abbonamento al plus e scaricati un po' di giochi gratis, adesso c'e' lumines ,uncharted e wipeout
Inviato 11 Marzo 201311 anni mi sembra troppo poco 3 giochi come aspettative per psvita(una consolle appena nata, che dovrebbe avere decine di giochi in continua uscita) il problema è che la vita non vende, io la possiedo ma sto seriamente pensando di disfarmene prima che si svaluti completamente, potrebbero salvarla tranquillamente rendendola retrocompatibile 'almeno' con la ps2 ma invece niente....sony si stà tirando la zappa sui piedi
Inviato 4 Novembre 201311 anni Autore Sony attendo giochi seri! Dovrebbero uscire titoli come se piovesse! Fifa fa schifo. Gli unici giochi decenti degni del nome Playstation sono AC e Unchartered
Inviato 12 Novembre 201311 anni Ma x quanto riguarda la saga di Final Fantasy non faranno nessun titolo? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato 12 Novembre 201311 anni Che peccato... una console che ho pagato 249 all uscita e ora vale la metà
Inviato 12 Novembre 201311 anni A chi lo dici ho controllato il mio scontrino 279 black 3g Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi!
E' passato quasi un anno dall'uscita di psvita? Ma non esce più nessun gioco?? Abbiamo avuto la botta a natale con AC3 e NFSMW ma ora?