yurop Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Salve ragazzi! E' passato quasi un anno dall'uscita di psvita? Ma non esce più nessun gioco?? Abbiamo avuto la botta a natale con AC3 e NFSMW ma ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 No esco questi titoli: Persona 4 Golden Data di uscita: 22 Febbraio 2013 Editore: Atlus Software Sviluppatore: Index Digital Media Inc. Sly Cooper: Ladri nel Tempo Data di uscita: 27 Marzo 2013 Editore: SCEE Sviluppatore: Sanzaru Games Inc. Soul Sacrifice Data di uscita: 1 Maggio 2013 Editore: SCEE Sviluppatore: Japan Studio L'ultimo io lo prenderò ))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Persona 4 purtroppo è solo in lingua inglese. Gli altri 2 non mi piacciono.. devo aspettare MotoGp a giugno, cmq spero nel nuovo playstation cloud per giocare ai titoli ps3! Attendo un bel metal gear per vita, un bel granturismo, ma la strada è lunga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite argonauta78 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ciao fai l'abbonamento al plus e scaricati un po' di giochi gratis, adesso c'e' lumines ,uncharted e wipeout Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 mi sembra troppo poco 3 giochi come aspettative per psvita(una consolle appena nata, che dovrebbe avere decine di giochi in continua uscita) il problema è che la vita non vende, io la possiedo ma sto seriamente pensando di disfarmene prima che si svaluti completamente, potrebbero salvarla tranquillamente rendendola retrocompatibile 'almeno' con la ps2 ma invece niente....sony si stà tirando la zappa sui piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 usciranno killzone e rayman legends prima di settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 4 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Sony attendo giochi seri! Dovrebbero uscire titoli come se piovesse! Fifa fa schifo. Gli unici giochi decenti degni del nome Playstation sono AC e Unchartered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 6 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 spero in psvita + gaikai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ma x quanto riguarda la saga di Final Fantasy non faranno nessun titolo? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Che peccato... una console che ho pagato 249 all uscita e ora vale la metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 A chi lo dici ho controllato il mio scontrino 279 black 3g Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati