Vai al contenuto

Problema Casse PC SubWoofer

Masterchief MTX

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho delle casse Audiola HTA 2003, esattamente queste (http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-home_theater-audiola_hta_2003.html)

Mi danno da molto tempo un problema, ovvero ogni tanto non va una cassa, precisamente dal buco Output Right, solo che se attivo il 3D dal tasto, si sente ma non si sentono i bassi, il bello è che lo fa ogni tanto, tipo ero su facebook, mi arriva un messaggio in chat, e il suono che emette la chat fa produrre un suono alla cassa difettosa, del tipo mini scoppio, e dopo un pò, quando vuole lei, lo fa di nuovo e torna a funzionare... vi ringrazio in anticipo!

PS: Stranamente se metto le cuffie e spengo le casse fa la stessa cosa nelle cuffie, quindi c'è qualcosa che non va nel pc (???)

Modificato da Masterchief MTX
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il jack interno della scheda madre che magari si sta dissaldando, prova a collegare le casse a un altro pc o aun portatile o se e piu semplice per te a un qualunque mp3 o cellulare, se non lo fa e la scheda madre che ha problemi, se vuoi risolvere con poco prenditi una scheda audio da collegare sulle porte pci costano un a ventina di euro e se non esigi qualita audio alta vanno piu che bene
Link al commento
Condividi su altri siti