Angelor171 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Salve a tutti mi chiamo Angelo Console xbox360 ma vorei prendere un wii ntsc ma non sò come trasformarla in region free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ciao Angelo sei un xboxaro XDXD però non credo che una wii NTSC sarà la cosa migliore prenditene una PAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ciao e benvenuto! fai le cose "normali" pigliati una PAL (a mio modesto parere) non complicarti la vita! misteryellow poi dipende dalle tue esigenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelor171 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Salve a tutti si ho la xbox360 ma gli sono venuti i 3 led rossi ed andare a prendere una nuova xbox che potrebbe avere lo stesso problema mi da fastidio e quindi sono indeciso tra ps3 e wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 perchè vorresti prendere una NTSC? non riesco a capire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ciao benvenuto hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 saluti diavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati