LION Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Salve a tutti! bles01465 mi da errore 80010017.. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LION Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Premesso ho rogero 3.55 naturalmente.. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Premesso ho rogero 3.55 naturalmente.. Grazie ancora Beh passa a rogero 4.30 v 2.05 .. risolvi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LION Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Sicuro..molti scrivono che i nuovi aggiornamenti non funzionano proprio bene..tu l'hai provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Sicuro..molti scrivono che i nuovi aggiornamenti non funzionano proprio bene..tu l'hai provato? Molti scrivono caxxate perché non altro da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 In alternativa se vuoi metti il fix ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LION Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) E' quello che adesso sto cercando di fare..ora provo.. comunque provero' ad aggiornare rogero..anche perche' tutte le volte cercare e aspettare i fix :O grazie ancora! ti faccio sapere se parte.. Nulla..non va'..nn capisco dove sbaglio Modificato 16 Febbraio 2013 da LION! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati