shevagoal Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 ragazzi buon giorno a tutti ho bisogno di un informazione, allora ho una psp 3004 data code 1c che mio figlio gli ha fatto fare un bel volo, si è rotto lo schermo lcd il esto sembrava funzionare. Gli ho sostituito il display ma adesso la psp non si accende o meglio a volte si accende e si sentono tutti i suoni altre volte rimane solo il led verde fisso. La domanda è questa è possibile che si sia briccata dopo la sostituzione dello schermo? se si è posibile sbriccarla? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitan America Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 è strano... prova a rimettere lo schermo vecchio vedi se da gli stessi sintomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Se i suoni si sentono allora non è brikkata, forse hai montato male il nuovo schermo! Fallo mondare da un tecnico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati