Vai al contenuto

Il mio nuvo PC


dladeli

Messaggi raccomandati

Ciao ragà  come avete ben letto sto cambiando il PC dopo circa 10 ANNI (era ora no?) e volevo farvi vedere l'hardware del vecchietto....

 

CPU: Amd Atlon Xp 2600+;

Scheda Madre: Asus A7V8X;

Ram: 1Gb;

Scheda Video: Ati 9600 256 Mb;

Scheda Audio: Sound Blaster Live 5.1;

Hard Disk: Ide da 500 Gb (l' ho cambiato da poco);

Lettori: Lettore DVD LG, ed un masterizzatore DL tuttie due IDE.

 

Ed ecco il futuro Pargoletto che arriverà  a breve:

 

CPU: Intel Core 2 Duo E8400;

Scheda Madre: Asus P5QL PRO;

Ram: Kinston da 3 Gb (di più non posso metterne perche WinXp non ne legge più di tanto UFFA....);

Scheda Video: Nvidea 9800GT da 1 Gb;

Hard Disk 1: Segate Serial ATA da 320 Gb;

Hard Disk 2: Ide da 500 Gb (è del vecchietto che lo recupero);

Lettori: Un lettore DVD normalissimo, ed un masterizzatore DL sempre IDE (è sempre del vecchietto che lo recupero);

 

Vorrei avere un vostro parere su questa macchina che dovrei comprare a breve....

 

GRAZIE IN ANTICIPO misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio e non hai ancora fatto l'ordine prendi amd rispetto a intel come prezzo a parità  di potenza è inferiore e con il risparmio prendi il processore più potente...scheda madre io solitamente monto asus.... le migliori... per il resto tieni tutto che è ok...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il pc è un spettacolo!!!! Funziona benissimo... Gioco e GTA 4 al max della risoluzione e non ho un problema di grafica e velocità ... Cmq ho riscontrato una piccola cosa... Ho messo The sims 3 però quando l'avvio mi parte un secondo (infatti spunta la schermata nera d'avvio) e poi ritorna nel desktop.... Come posso risolvere????

 

@marcolino: Vista non lo metterò MAI e poi MAI per seven posso farci un pensierino ma per ora mi tengo stretto il mio windows XP che va a meraviglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...