Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Come da titolo, sto cercando negozi online, dove poter scegliere un pc fisso, potendo selezionare la maggior parte dei componenti. Il tutto per un buon computer, diciamo anche per gaming, quindi da spenderci anche piú di 1000 euro...ovviamente piú scelta c'é, meglio é. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 http://www.tecnocomputer.it e da anni che acquisto li', vendono online e anche al dettaglio. i prezzi sono ottimi ( a parte gli HDD ). comunque vado li' anche perchè e vicino casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Forse non riesco a trovare io, peró non posso scegliere i componenti, qui posso scegliere solo pc giá configurati (benché ci siano cmq tantissime configurazioni, in effetti andrebbe anche bene, peró vorrei capire se sbaglio sezione io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 R: Negozi online PC DESKTOP fisso SERIO, assemblabile? consigli? Prova syspack.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Forse non riesco a trovare io, peró non posso scegliere i componenti, qui posso scegliere solo pc giá configurati (benché ci siano cmq tantissime configurazioni, in effetti andrebbe anche bene, peró vorrei capire se sbaglio sezione io) Su cosa vorresti puntare, dammi qualche soluzione in merito e posso vedere cosa posso proporti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Forse non riesco a trovare io, peró non posso scegliere i componenti, qui posso scegliere solo pc giá configurati (benché ci siano cmq tantissime configurazioni, in effetti andrebbe anche bene, peró vorrei capire se sbaglio sezione io) nella parte sinistra del sito, ci sono tutti i componenti che ti servono per crearti un PC desktop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non so esattamente quanto soldi ci saranno a disposizione, e quando fare l'acquisto. Intanto era giusto per vedere di trovare un negozio affidabile, dove poter scegliere scheda video, processore,ram, combinazione SSD + HDD,scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Prova syspack.com anche qui sembrerebbe che non ci sia possibilitá di scegliere i componenti, ma solo combinazioni preassemblate. In ogni caso anche in questo caso, c'é davvero molta scelta, non c'é che dire. Io cercavo una cosa del tipo deviltech, non so se avete presente? Non mi fiderei troppo perché ho letto di qualche esperienza negativa con tempi di consegna e tentativi di contatto con la sede. Peró il modo in cui si scelgono i pc su deviltech é proprio quello che stavo cercando, solamente che volevo trovare delle alternative, magari in italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 nella parte sinistra del sito, ci sono tutti i componenti che ti servono per crearti un PC desktop... Ok, ma poi me lo assemblano loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ok, ma poi me lo assemblano loro? Se vuoi che te lo assemblino, devi pagare un supplemento di non so quanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 azz... e io che pensavo che sapessi assemblare. dunque non sai nemmeno la componentistica che vuoi..... sul sito che ti ho passato lo assemblano per 30 o 50euro con non so quante ore di test.. pero' ti consiglio di sentire da un amico, si assemblano in 10 minuti i desktop, ma l'importante e scegliere l'hardware giusto e per le proprie esigenze. X Skyl1ne 30 euro una RGH comprensiva di chip e mano d'opera? LOL!!! alla faccia dei ribassi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saturno97 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Nel tuo caso mi prenderei: Processore i7 quad-core(o anche i5) terza generazione, scheda madre Asus oppure scheda madre intel come questa: Intel® DH77EB o z77x d3h x SLI , 8Gb DDR3 di RAM, scheda grafica nvdia GeForce 2gb dedicati con ingresso HDMI, Un buon alimentatore,HDD da 500Gb , masterizzatore double-layer ,monitor Full hd 1080x1920. Tutto le "periferiche interne" come HDD ecc.. collegate con cavo SATA per migliori prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Io non ho mai assemblato un pc da zero, ma credo che piú o meno saprei farlo. Siccome peró non é a me che serve il pc, ma per un mio amico,non mi fido a metter mano a cose che non ho pagato io. Ho chiesto io qui perché sapevo che qualcuno di voi mi avrebbe saputo indicare qualche negozio che assembla direttamente, cosí poi posso indicare a questo mio amico dove comprarlo. Per i componenti, devo prima vedere i soldi a disposizione. Cmq anche fossero 50 euro di assemblaggio, penso gli andrá bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Nel tuo caso mi prenderei: Processore i7 quad-core(o anche i5) terza generazione, scheda madre Asus oppure scheda madre intel come questa: Intel® DH77EB o z77x d3h x SLI , 8Gb DDR3 di RAM, scheda grafica nvdia GeForce 2gb dedicati con ingresso HDMI, Un buon alimentatore,HDD da 500Gb , masterizzatore double-layer ,monitor Full hd 1080x1920. Tutto le "periferiche interne" come HDD ecc.. collegate con cavo SATA per migliori prestazioni. Si piú o meno l'idea era quella, un i7 direi che ormai vale la pena prenderne uno, giá che si spendono soldi. Shceda video direi anch'io nvidia, poi so benissimo che dipende dal modello, e che in alcuni casi é meglio il rapporto qualitá prezzo di alcune ati, bisognerá vedere. Io personalmente ho sempre avuto nvidia, e son sempre andate benissimo (prima avevo una 8800 GTX, ora una GTX 680...va bé la 680 non serve neanche dirlo che é una bomba). Come ram 8 gb dovrebbero bastare,ma anche fossero 16 ci starebbe..vedo i soldi disponibili, in ogni caso partirei da 8gb. Hard disk sicuramente un SSD come disco principale per sistema operativo, dopo aver visto la differenza di persona, lo consiglierei a chiunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 li assemblano loro, pero' sei sempre tu a scegliere che componenti vuoi. personalmente su intel non ci andrei, sono cari arrabbiati, e se devi giocare, conta più la scheda grafica che il resto. mio fratello usa il PC per internet, qualche giochillo, e altro a livello multimediale. AMD Quad-Core AMD A8-3850 APU with Radeon™ HD 6550D Socket FM1 (2,9GHz) 4mb Cache BOX AD3850WNGXBOX MSI A75A-G55 per AMD FM1 DDR3 USB3 SATA-3 Integrated : Vga/Hdmi/Dvi-Lan-Audio RETAIL Team Group TED34G1600C1101 DDR-3 1600 ELITE 4Gb. Rif.9984 più case, e masterizzatore, e hdd da 500GB. non ha speso neanche 300euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Adesso su tecnocomputer faccio un preventivo, poi lo posto qui e mi dite se secondo voi é buono, o quali pezzi mi consigliate di cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 dipende cosa ci devi fare con il PC, e le esigenze di chi lo userà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 dipende cosa ci devi fare con il PC, e le esigenze di chi lo userà. Un esempio di utilizzo relativamente pesante che servirá: Autocad + photoshop contemporaneamente aperti; ma anche gaming, con videogiochi che devono ancora uscire, quindi in sostanza serve un pó di tutto. Se hai voglia, con 1100 euro, mi faresti una configurazione? Premettendo che: 1)nei 1100 vorrei anche un monitor full hd a led. Ho visto quelli disponibili, e opterei per quello da 24 pollici da 158 euro, ma se 30 euro possono servire per qualcos'altro di utile facciamo pure il monitor da 21,5. 2) possiedo giá un disco SSD 2,5" da 120gb, SATA III 6bg\s 3) niente soldi spesi per sistema operativo, possiedo giá ció che serve 4) nei 1100 devono rientrare anche l'assemblaggio e la spedizione a casa. 5) il lettore ottico non importa che sia blueray,o chissá che...mi basta i lettore dvd piú economico che c'é 6) come hard disk, avendo giá un SSD, vorrei un disco secondario "classico", direi 1TB, ma anche solo 500gb se si puó investire la differenza in altro 7) ho dato un'occhiata ai cabinet..vorrei qualcosa di semplice, dal punto di vista estetico, non cose esagerate. Ovviamente buone dimensioni, in modo da raffreddare bene. In sostanza 1100 tutto compreso.Ovviamente, non sapendo di preciso il costo di assemblaggio, (benché circa), facciamo pure una stima. Non sono certo 20 euro in piú/meno a fare la differenza Grazie mille, se puoi farmi una configurazione, con magari qualche alternativa...con calma, anche nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Un esempio di utilizzo relativamente pesante che servirá: Autocad + photoshop contemporaneamente aperti; ma anche gaming, con videogiochi che devono ancora uscire, quindi in sostanza serve un pó di tutto. Se hai voglia, con 1100 euro, mi faresti una configurazione? Premettendo che: 1)nei 1100 vorrei anche un monitor full hd a led. Ho visto quelli disponibili, e opterei per quello da 24 pollici da 158 euro, ma se 30 euro possono servire per qualcos'altro di utile facciamo pure il monitor da 21,5. 2) possiedo giá un disco SSD 2,5" da 120gb, SATA III 6bg\s 3) niente soldi spesi per sistema operativo, possiedo giá ció che serve 4) nei 1100 devono rientrare anche l'assemblaggio e la spedizione a casa. 5) il lettore ottico non importa che sia blueray,o chissá che...mi basta i lettore dvd piú economico che c'é 6) come hard disk, avendo giá un SSD, vorrei un disco secondario "classico", direi 1TB, ma anche solo 500gb se si puó investire la differenza in altro 7) ho dato un'occhiata ai cabinet..vorrei qualcosa di semplice, dal punto di vista estetico, non cose esagerate. Ovviamente buone dimensioni, in modo da raffreddare bene. In sostanza 1100 tutto compreso.Ovviamente, non sapendo di preciso il costo di assemblaggio, (benché circa), facciamo pure una stima. Non sono certo 20 euro in piú/meno a fare la differenza Grazie mille, se puoi farmi una configurazione, con magari qualche alternativa...con calma, anche nei prossimi giorni. ti aiuterei moltissimo, pero' sono loro che te lo vendono. questo che hai appena scritto, mandalo in email al sito che ti ho mandato, sono disponibilissimi e ascoltano perfettamente le tue esigenze senza lucrare, e farti acquistare merce che se mai potevi risparmiare. vedrai che ti faranno un'ottima macchina rientrando abbondantemente nella tua spesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 hei heiiii spero di non essere in ritardo, prova anche pcassemblati.eu è un sito formidabile, ti propongono un sacco di PC DESKTOP assemblati performantissimi! a prezzi più che ragionevoli tipo 7/800€ (si ma porti a casa dei mostri) e la spedizione è gratuita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 hei heiiii spero di non essere in ritardo, prova anche pcassemblati.eu è un sito formidabile, ti propongono un sacco di PC DESKTOP assemblati performantissimi! a prezzi più che ragionevoli tipo 7/800€ (si ma porti a casa dei mostri) e la spedizione è gratuita Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 con 700 o 800 euro deve volare... altro che mostro vola anche con meno credimi... bisogna solo saper comprare i componenti giusti. e li' il "segreto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 .... eh...insomma è una cosa che ho pensato sai, come informatico non mi faccio tralasciare nulla.......ma quando una GTX 680 ti viene a costare 400€ (minimo) e un intel i7 3770k 280€ (minimo anche li) sei già a 680€ solo cone Gpu e Cpu, scheda madre/ram/alim/hdd/case oltrepassi i mille se vuoi un aereo, XD qui ho notato che ti fan prezzi buonissimi. dai un occhiata anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 .... eh...insomma è una cosa che ho pensato sai, come informatico non mi faccio tralasciare nulla.......ma quando una GTX 680 ti viene a costare 400€ (minimo) e un intel i7 3770k 280€ (minimo anche li) sei già a 680€ solo cone Gpu e Cpu, scheda madre/ram/alim/hdd/case oltrepassi i mille se vuoi un aereo, XD qui ho notato che ti fan prezzi buonissimi. dai un occhiata anche tu anche secondo me, per "volare" ci vogliono minimo 1000 euro. Certo anche con 700-800 si fa un buon pc, con il quale puoi giocare a qualsiasi cosa, benché certo non al massimo dei dettagli. Io in genere preferisco spendere molto per qualcosa che durerá anni, ovviamente se ce lo si puó permettere. Sul mio fisso ho la GTX680 e sono sicuro che non avró problemi per molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati