fuomag9 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 http://img826.imageshack.us/img826/9454/catturabn.png Eccoci qui con un' altra news, ma stavolta davvero importante. Vi ricordate quel famoso sito di hosting di nome Megaupload di propietà di Kim Dotcom che chiuse 1 anno fa perché l' FBI pensava(molto probabilmente era vero) che ci fossero file illegali protetti da copyright? bene, dopo tantissimo tempo è finalmente ritornato!(Kim non è neanche più condannato agli arresti domiciliari da un po' di mesi). Stavolta, però i fatti saranno diversi, infatti Kim non potrà essere ritenuto responsabile dei files nei suoi server perché ogni file sarà protetto da una password generata casualmente, che ovviamente non conoscerà.I server saranno in svariati paesi, quindi sarebbe molto difficile riuscire a mandare offline il sito, sia rimuovere o confiscare i file, perché come ho già detto in precedenza, sono protetti. Una bella cosa è che ora il sito offre ben 50 GByte per ogni utente normale, che è davvero tanto in confronto agli altri siti. vi lascio al nuovo sito che non si chiamerà più megaupload, ma mega! https://mega.co.nz/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 aah quindi era quello il sito! Io andavo qui e non mi funzionava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 aah quindi era quello il sito! Io andavo qui e non mi funzionava. da li c'era un link un po' nascosto al sito che ho messo io asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ah ecco, beh meno male che l'hai scritto se no stavo ancora lì ad aspettare che funzionasse XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ma avran perso tutti i file uploadati in passato...o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ma avran perso tutti i file uploadati in passato...o no? han detto che stanno provando a ripristinarli, ma per adesso non si sa nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 caspita....era il più diffuso e il più comodo sito di file sharing. ricordo che potevo ricevere file ad alta velocità anche se non ero un membro registrato. era comodo anche per uploadare file pesanti e mandarli in giro. cioè si XD io l'ho usato un pò come We transfer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 caspita....era il più diffuso e il più comodo sito di file sharing. ricordo che potevo ricevere file ad alta velocità anche se non ero un membro registrato. era comodo anche per uploadare file pesanti e mandarli in giro. cioè si XD io l'ho usato un pò come We transfer. è il sito di file transfer più diffuso asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 voi avete problemi con l'upload? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 voi avete problemi con l'upload? io per adesso sì, ma è molto probabile che sia perchè è ancora in beta il sito e poi ci sono moltissimi utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati