markolino983 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Girando su internet ho trovato un sito che offre un hosting gratuito di primo livello, con estensione .com/ . biz etc , purtroppo manca il .it ) Comunque, se siete interessati a farvi un sito web ecco il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 leggi bene: ti permettono di aprire un sito gratis solo con dominio .tld (???) e con 300 mb di spazio libero... come se non bastasse ti mettono pure la loro pubblicità nel sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Io ho trovato scritto: Con il pacchetto FREE, che consente di registrare o trasferire gratuitamente un dominio di 2° livello .com, .net, .org, .biz, .info. Dei 300Mb solo 100 vanno al sito vero e proprio, 100Mb vanno alla Mail e 100Mb vanno al database Mysql. Comunque sotto è specificato che l'offerta è utile solo per siti amatoriali a causa delle limitazioni imposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non mi sembra che sia molto affidabile, niente pannello di controllo e non penso neanche molta assistenza... prova invece questo do hosting gratuito http://it.altervista.org/... penso che sia molto più funzionale, inoltre con questo rispetto ad hostingvirtuale puoi utilizzare un pannello di controllo, inserire pubblicità 8con codice html) per guadagnare altercents (punti) per avere più spazio e banda a disposizione, oppure come reale fonte di guadagno; si possono anche installare direttamente dal pannello di controllo applicazioni come PHPBB3 o wordpress. Questo si che è davvero fatto bene! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati