Masterchief MTX Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Chiedo aiuto ragazzi, è urgente... Ho un HDD WD 500GB, lo stavo formattando e per sbaglio mi sa di avere interrotto, non me lo vede più nelle risorse del computer nè nella gestione disco in strumenti di amministrazione, solo in gestione dispositivi/ unità disco, i driver sono installati, all'inserimento lo riconosce, ma del resto niente... che posso fare? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Masterchief MTX Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ho già risolto ragazzi, con EaseUS Partition Master Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao usa EaseUS Partition Master !ti dovrebbe vedere l'hard disk,da li lo puoi formattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Easeus è un software micidiale, funziona con qualsiasi perifierica di archiviazione, usb/sd/hhd lo consiglio sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati