Pimpa Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 http://www.tecnocino.it/articolo/sp2-em ... boy/15901/ a me sembra una figata misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Per il prezzo, circa 40€ su Dealextreme,che ha mi sembra eccellente. Sempre che dal punto di vista hardware non sia una schifezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Beh dicono ci sia il problema dei tasti e poi in effetti bisogna vedere se emula bene TUTTI i giochi ... Io penso che 40 euro sia eccessivo se pensi che puoi avere la stessa offerta gratuita se hai già una psp o nintendo ds con + pulsanti e migliore processore direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Probabilmente viene venduto maggiormente nei paesi dove DS e PSP non sono molto diffusi a causa del costo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Forse... comunque anch'io tempo fa pensai che sarebbe figo avere un emulatore UNICO, che emulasse bene tutti i giochi di tutte le console emulabili, poi però mi son detto che alla fine. O tieni 30 emulatori o ne tieni uno, poco cambia per l'esperienza di gioco Io ho tante cartelle, una per ogni emulatore, e con all'interno tutti i files necessari a far partire l'exe e in + tutte le roms da trascinarci di sopra. L'importante è che funzionano e soprattutto ce ne siano sia per pc che per wii, psp, ds, e chissà quale altra in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Cosa intende con "Rimane il problema dei pulsanti infatti per i giochi SNES e Neo Geo si deve ricorrere a quelli “non esposti” non così comodi."? Vuol dire tipo... giochi a Super Mario e per saltare devi usare start? o magari mancano i pulsanti e non puoi proprio saltare? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 tralasciando il problema dei tasti che avete fatto notare, mi sembra davvero un ottima idea. Resta il fatto che se si possiede un pc/psp/ds si può fare la stessa cosa scaricando gli homebrew appositi senza sborsare un centesimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warbandit101 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Beh l'idea non è impossibile, anzi con molta pazienza lo si può fare comodamente in casa un prototipo del genere, l'unica cosa è che bisogna verificare l'attendibilità dell'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 tralasciando il problema dei tasti che avete fatto notare, mi sembra davvero un ottima idea. Resta il fatto che se si possiede un pc/psp/ds si può fare la stessa cosa scaricando gli homebrew appositi senza sborsare un centesimo Oppure si usa tipo un dingoo che costa poco e ci fai magari il caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati