Vai al contenuto

PSP-3004 non si accende e non carica

DeXXXteR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io ho questa problema con la PSP di mio nipote:

dopo che ha giocato e la spenta, non si accende piu e non carica quando e alimentata dal caricatore.

Allora, quello che o provato fino adesso:

- con la batteria inserita e collegato l'alimentatore il led arancione non si accende e la PSP non si avvia;

- ho tolto la batteria e ho collegato l'alimentatore e la PSP non si accende;

- ho preso la batteria carica di un'altra PSP-1004 e la PSP-3004 si accende, posso andare nei vari menu, pero dopo un po si spegne;

- ho inserito la batteria del 3004 nella PSP-1004, mesa sotto carica, il led arancione si accende e dopo poco tempo si spegne, e la PSP non si accende solo con questa batteria;

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato senza la batteria e senza la MS, solo con l'alimentatore e niente, nessun segno di vita, non si avvia.

Con la batteria vecchia del 1004, si spegne da sola, con dei tempi variabili, la prima volta quando ho provato e rimasta accesa di piu, poi, di meno, e senza giocare.

Una volta che si spegne, se riprovo ad avviarla non parte, devo togliere la batteria, rimetterla e poi parte di nuovo per poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato senza la batteria e senza la MS, solo con l'alimentatore e niente, nessun segno di vita, non si avvia.

Con la batteria vecchia del 1004, si spegne da sola, con dei tempi variabili, la prima volta quando ho provato e rimasta accesa di piu, poi, di meno, e senza giocare.

Una volta che si spegne, se riprovo ad avviarla non parte, devo togliere la batteria, rimetterla e poi parte di nuovo per poco tempo.

Problema stranissimo!

Posso solo dirti di formattare la flash1 in questo modo:

1. Spegnete la vostra PSP completamente (sollevare power per 3 secondi).

2. Avviatela tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT.

3. Attendete qualche secondo e dopo il solito logo SCEE ecco comparire la richiesta di configurazione (linguaggio, nick, data, ora, ecc...) che testimonierà l'avvenuta formattazione della Flash1!!!

Da quanto tempo hai questo problema?? Come è successo?? E' molto strano!

Link al commento
Condividi su altri siti