StandardBus Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/PSP_GTP.jpg Avete molti giochi come Gran Turismo portable che vi restituiscono l'errore 80020148 perchè richiedono il firmware 5.55 o superiore? Da oggi, nessun problema: Basta mettere sulla vostra psp un CF 5.XX (5.00 m33-6, 5.03 GEN o 5.50 GEN) Yoshihiro, infatti, aggiornato il suo programma gamedecrypter (ormai giunto alla versione 4) che ci permetterà di avviare i giochi che richiedono firmware ufficiale 5.55 o superiore su qualsiasi psp modificata con custom firmware. Guida all'utilizzo (aggiornata) -> Download di gamedecrypter v4 all'interno della guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bus questa versione funziona anche su 5.00m33?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abifulco Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 vorrei un gioco d'auto dove posso scaricarlo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 espalpsp pspisoz però ragazzi dai evitiamo di warezzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 post eliminato non trattiamo di warez l'ho già detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Bus questa versione funziona anche su 5.00m33?? risposta in ritardo.. si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppehard Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 beh a me non mi apre nemmeno la cartella umd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderporc Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 dove posso scaricare sto psp decripter???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 dove posso scaricare sto psp decripter???? Che modello di psp hai e che custom firmware hai?? Forse ora non c'è più bisogno di psp decripter!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati