ralph65 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) Buonasera ragazzi,ho dovuto rinstallare la mia copia originale di windows 7 sul mio pc.alla richiesta di attivazione il server mi ha bloccato il processo per limite massimo raggiunto.ho risolto attivando manualmente per telefono ,inserendo un nuovo codice.posso in futuro utilizzare questo codice per una successiva, o devo ripetere il tutto. .grazie1000 Modificato 4 Gennaio 2013 da ralph65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Se l'attivazione mediante seriale inviato telefonicamente corrisponde al classico seriale posto sull'etichetta di windows affrancata sul case (in genere una volta era così ) allora si. Anche io una volta ho avuto problemi con il mio vecchio Xp e telefonando al servizio clienti mi è stato fornito un secondo seriale (che si va a sovrascrivere sul precedente come possesso) e ora per qualsiasi problema fa fede l'ultimo fornito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) no è un codice di soli numeri .grazie Modificato 7 Gennaio 2013 da ralph65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 no è un codice di soli numeri .grazie Allora in teoria (salvi diversi accordi di licenza) quel seriale ti permette di attivare windows qual'ora quello di cui disponi ora abbia qualche problema e sia necessario formattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ok grazie1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ok grazie1000 Di nulla. Attenzione però perchè se ipoteticamente provi ad attivare più copie contemporaneamente rischi che ti invalidino il codice giustamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Non credo tu possa attivare un'altra copia con il codice che ti hanno dato telefonicamente, peraltro hai parlato con un disco, e dovrai rifare ogni volta la procedura telefonica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati