Vai al contenuto

Xp

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Xp

  • Compleanno 13/07/1972

Obiettivi di Xp

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Xp

    iOS 7.2 su iPhone 4 S

    Possiedo un 4s, ho aggiornato lo smart fino a iOS 7.2. Non mi piace, anche perchè mi dà problemi. Vorrei tornare indietro a iOS 6, è possibile senza danneggiare lo smart? Grazie.
  2. Xp

    Iphone 3 ripristino

    Era completamente nero e spento, una volta collegato a Itunes e avviato il ripristino allora si è acceso, poi, ha fatto tutta la sua procedura col caricamento dati e estrazione del software, di seguito, quello che ho già scritto sopra. Edit: ho riprovato, quando arrivo a questo punto 5. ora sarà in recovery mode (vedete il cavo e collega ad iTunes ) e si aprirà iTunes per il ripristino rimane schermo nero e non vedo il cavo e collega a iTunes.
  3. Xp

    Iphone 3 ripristino

    Ho provato a fare questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9104-IPHONE-E-IPOD-TOUCH-IN-DFU-amp-RECOVERY-MODE mi dice sempre impossibile ripristinare Iphone e mi linka quì: http://support.apple.com/kb/TS1275 e mi ricompare sul display l'icona di collegarlo a Itunes. :| cmq si, è un 3gs.
  4. Xp

    Iphone 3 ripristino

    Salve a tutti Come da titolo, non so se iphone 3 oppure 3 gs, un bel giorno all'accensione del suddetto telefono, mi compare l'icona di collegarlo a Itunes, il quale mi dice che l'iphone è da ripristinare. Eseguo aggiornamento e ripristino, unica scelta disponibile, ripristino esguito correttamente e il telefono si riavvia. Giorno dopo, stessa cosa...rieseguo di nuovo il ripristino, ma questa volta mi dice che è impossibile ripristinare l'iphone per un errore sconosciuto. Quando lo collego ad Itunes riesco solo a vedere che si è aggiornato a 6.1.3. Volevo sapere se c'è qualche possibilità di riesumarlo, o se devo seppellirlo definitivamente. Mi hanno detto che c'è la possibilità di fare un downgrade, poichè essendo ormai un telefono obsoleto, il nuovo software disponibile 6.1.3, non è supportato. Spero di aver esposto correttamente il mio problema. Grazie!
  5. Xp

    I-phone 3 gs

    Ciao a tutti. Il telefono come da titolo, è andato in blocco da solo, chiedendomi di fare un ripristino e aggiornamento con I-Tunes, che, ho eseguito normalmente e correttamente, visto che è ripartito con le impostazioni originali.Ho quindi eseguito l'attivazione sempre tramite I-Tunes e impostato le varie funzioni.Telefono perfetto tornato come nuovo.Oggi, all'accensione, è partito nuovamente come da appena ripristinato, tanto che chiedeva in che lingua doveva essere impostato.A questo punto rifaccio tutto da capo, ma, lo slide di sblocco non prende il comando.Quindi spengo e riaccendo il telefono, e questa volta mi compare la mela della Apple con sfondo nero, e, aspettando mi riporta al collegare con I-Tunes, tramite esplicita icona.Devo rifare tutta la procedura sperando che funzioni oppure c'è un'altro modo per recuperarlo? Pensate sia defunto? Problema di software?I-Tunes è l'ultima versione.Grazie per eventuali aiuti.
  6. Xp

    fifa 13 e pes 13

    In genere questi tipi di aggiornamenti, sono patch del gioco, e puoi scaricarli tranquillamente online.
  7. Xp

    Siti torrent per giochi?

    ModdingStudio è contro la pirateria informatica e non dà supporti di questo tipo.
  8. Xp

    Mediacom 820c 3g

    bè si, è vicino al tasto di accensione. Edit: spetta, ho trovato, premendo in seguito volume + mi compare la schermata dos, ora faccio il reset e ti aggiorno Edit2: sono entrato nella shcermata del factory reset, ora ho tutti no, e uno yes -- delete all user data, presumo debba andare su quello e confermare giusto? Edit3: Grazie 1000, la voce era proprio quella, reset riuscito e password tolta, grazie ancora, stellina per te, mi pare il minimo ^^
  9. Xp

    Mediacom 820c 3g

    ciao albatros, ho inizializzato con i 2 tasti come detto tu da tablet spento, ora ho una schermata con l'omino dell'android e un trinagolo sopra di esso con un punto esclamativo dentro, e rimane cosi. è morto?
  10. Xp

    Mediacom 820c 3g

    GrZ albatros, domani provo questa combinazione e ti facci0 sapere se risolvo
  11. Xp

    Mediacom 820c 3g

    Ciao a tutti sono venuto in possesso del suddetto tablet. C'è un problema, il tizio che me lo ha dato non ricorda la password di sblocco. C'è un modo per trovarla o per comunque sbloccare il tablet e renderlo funzionale? Grazie !
  12. No basta un cavo usb normale, ho avuto quel telefono, ma un pò di tempo fà, e ricordo che aveva il cd del software dedicato, altrimenti non potevi fare nulla.
  13. Non so come sia disposta la memoria interna di quel telefonino, dovrebbero esserci cmq delle cartelle dove sono salvati i file.Tuttavia alcuni cellulari hanno bisogno del loro software dedicato per poter estrarre e inserire file.Prova nel sito ufficiale della motorola se trovi qualcosa, basta usare google ^^
×
×
  • Crea Nuovo...