Volevo formattare un pc fisso,mettendo win7 32bit (asus p5b se, scheda video nvidia8800gts, alimentatore 550w con pochi mesi di vita), e avvaindo il dvd di windows 7, si era bloccato sulla prima schermata (con lo sfondo azzurro/verde di win7). Ho dovuto spegnere dal tasto dell'alimentatore, e da quel momento, accendendo il pc, non si é piú visto nulla sullo schermo; ho provato a cambiare alimentatore (sempre da 550), cambiare monitor, smontare/rimontare la scheda video, ma nulla. Allora ho consluso che probabilmente si é bruciata. Mi sono fatto prestare una 9600 da un mio amico, appenna attaccata funzionava. Allora ero pronto a comprarmi una scheda video, e intanto volevo formattare il pc. Sta volta ho avviato windows da usb per far piú veloce, peró dopo le prime schermate (scelta della lingua,ecc), mi diceva che non trovava un driver e bisognava inserire un supporto con i driver. Googolando ho letto che potrebbe essere il lettore dvd se é troppo vecchio win7 non lo riconosce..per provare ho quindi staccato il lettore dvd ,ma il pc si é bloccato..allora ho dovuto spegenre col tasto alimentatore...NON E' POSSIBILE !!!! adesso fa la stessa cosa con questa schede video del mio amico, ovvero sembra bruciata anche questa, ho provato a staccarla/riattaccarla,ecc..ma non funziona. Ma é possibile una cosa del genere? vi chiedo aiuto, grazie