Vai al contenuto

Giocare a tekken solo col pad?


Ryuzaki

Messaggi raccomandati

è possibile giocare a tekken tag tournament 2 solo col pad della Wii U? alcuni in rete dicono di si ma non capisco come fare.. potete spiegarmi nei minimi dettagli come attivo questa caratteristica? quando gioco sullo schermo touch mi compaiono dei pulsanti aggiuntivi, io vorrei che si vedesse il combattimento invece.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

rispondo per chi si fosse posto la mia stessa domanda. non si può giocare a Tekken Tag Tournament 2 usando solo il pad, serve necessariamente anche la televisione, perché quando si gioca, sullo schermo del pad compaiono dei pulsanti che rappresentano delle combinazioni di tasti già impostate. cosa interessante però è che questi pulsanti non compaiono se si usa Combot un robot della saga tekken. con questo personaggio si può giocare usando solo il pad, e forse anche con altri.. comunque sia per avere una completa esperienza di gioco bisognerebbe lasciare la televizione accesa perché con tekken l'audio sul pad è assente.

 

bene, con il mio intervento possiamo considerare la discussione come risolta! buon anno a tutti!!

Modificato da Ryuzaki
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...