Vai al contenuto

Aiuto! Upgrade Hardware PC Per Giochi


Masterchief MTX

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi :)

Avrei bisogno di una semplice informazione, allora ho un pc abbastanza vecchiotto, al quale vorrei cambiare i componenti hardware come scheda video e ram per far girare bene i giochi, ecco siccome sono un fan accanito di Skyrim, vorrei sapere cosa dovrei cambiare tra gli hardware che elenco qui sotto per farlo girare diciamo...al massimo (?) :

 

Questi sono i dati visualizzati con HWInfo32:

 

Operating System (Che c'era in origine): Microsoft Windows XP Professional Build 2600 Service Pack 3

Operating System (Che ho ora): Windows Ice XP v6 Advanced

CPU: INTEL Pentium 4, 3.00E GHZ

GPU: ATI/AMD Radeon 9250 (RV280LX) 256 MB DDR SDRAM 128-bit

Motherboard: ASUS P4S800

Chipset: SiS 648FX + 963

Motherboard Slots: 5xPCI, 1xAGP v3.5

Ram: 1Gb

BIOS Version: ASUS P4S800 ACPI BIOS Revision 1009

 

CPU Unit Count

Number Of Processor Packages (Physical): 1

Number Of Processors Cores: 1

Number Of Logical Processors: 2

 

Spero siano abbastanza info, grazie in anticipommmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da quello che ho potuto vedere sulla scheda tecnica QUI non hai possibilità di sfruttare quel pc per farne una macchina da Gaming

Il solo fatto che non supporti più di 2 GB ti pone già nella condizione di dover cambiare la scheda madre.

 

Senza contare che vuoi giocare ad un gioco in cui le texture sono altissime e richiedono una macchina potente per poterlo far girare.

[Anche perchè quando usi "Forza Equilibrio Spinta- alias Fus Ro Dah" è peccato non avere la grafica a livello massimo.]

 

 

TI sconsiglio vivamente di spendere soldi per sostituire componenti al tuo pc attuale e ti invito a valutare l'acquisto di una nuova scheda madre ASUS (non micro ATX) le cui caratteristiche sono sicuramente adatte al gaming di medio alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, comunque si immaginavo, dovrò comprarne uno nuovo allora...però che componenti consiglieresti? un mio amico mi ha consigliato un posto dove da questo tizio scelgo i pezzi e poi mi assemblo io il pc, solo che non saprei esattamente cosa prendere perchè vorrei farlo girare bene Skyrim, ma senza spendere troppo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti minimi vi serve una CPU dual-core da 2 GHz, 2 GB di RAM, 6 GB di spazio su disco e una scheda video DirectX 9 con 512 MB di memoria dedicata e per farlo girare in maniera ottimale bisognerebbe mettere su una CPU quad-core Intel o AMD, 4 GB di RAM, 6 GB di spazio su hard disk, una scheda audio compatibile DirectX e una scheda video DirectX 9 con 1GB di memoria preferibilmente ho una GTX 260 o una Radeon HD 4890.Quindi dovrai cambiare tutto il pc in pratica a mio avviso non è una cosa tanto economica ma è l'unica soluzione che può aiutarti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamemte

La stellina da sceriffo corrisponde al metodo di ringraziamento sul Forum.

 

Per quanto riguarda l'assemblaggio di un pc per gaming la frase "spendere poco" credo sia ...per così dire ironica.

Prova a dare una occhiata su E-Key e in questa discussioni in cui è presente un altro utente che ha le stesse tue finalità

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, darò un occhiata, e faccio anche un giro per i forum a vedere come posso aiutare le persone, perchè non lo dico per vantarmi ma conosco molte cose e credo di poter dare una mano, o anche 10 :D

 

Molto bene.

Servono utenti disponibili a ricambiare l'aiuto ricevuto

 

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un ulteriore informazione, un mio amico vende un pc che sembrerebbe buono, mi ha detto che ci gira anche Skyrim, queste sono le caratteristiche:

 

Vendo case completo con Win / 64 bit originale preinstallato(30 giorni di prova)

Case ASUS vento

Mainboard ASUS M4N68T-M

Alimentatore Power X 1000W

HD 1 TB hitachi

4 gb ddr3/1333

CPU.Phenom X 4 955

Scheda video integrata con chipset Nvidia 7025

Scheda parallela nativa

Scheda PCI 6421A

Masterizzatore dvd LG h22n

Masterizzatore Lite-on i124 B flashato con Burner max per scrivere fino a 8,13 GB

Lettore memory frontale SD/xD/CF/MicroSD/Memory Stick e porta usb

Fornisco CD driver scheda madre e lettore di schede

 

Il prezzo è 250, che ne dite, è un affare?

Modificato da Masterchief MTX
Link al commento
Condividi su altri siti

E ha detto se gli do la mia Xbox 360 Elite Jasper originale, non Jtaggabile per via dell'ultimo aggiornamento mi scala di 50 euro, farei bene a darla?

Grazie mille :)

 

Io valuterei bene prima di svendere console e altro.

Mi accontenterei di fare l'acquisto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ulteriore disturbo, ma avrei un ultima domanda... siccome questo pc che compro ha 512 mb di scheda video (Ma si può cambiare) in che modalità di grafica potrò giocare bene? Low,Medium,High o Very High? E i Frameskip a quanto andrebbero per ogni tipo di queste? metterò su 1 Gb in ogni caso, perciò stessa domanda, riguardando 1Gb

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di godermi a pieno Skyrim su Pc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti lo farò :) ma con 1 Gb di video, e tutte le altre caratteristiche che ho scritto qualche post prima, che giri Skyrim in Very High e il pacchetto HD textures + alcune mod di definizione dell'acqua terra, e quella mod bellissima del realismo di colori, come luci e ombre? Perchè so che pretendo il massimo, ma siccome che amo alla follia Skyrim vorrei giocarlo al massimo della capacità del pc xD Grazie mille per la risposta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con questi componenti potresti giocare High e molto probabilmente Very High però sinceramente per quando riguarda i vari effetti del gioco non è che ne so molto anche perchè non sono proprio un appassionato di questo tipo di gioco(non lo sto criticando forse perchè non ci ho mai giocato perciò dico che non mi piace)...Comunque Buon Capodanno :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...