L3on93 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la mia ps2 slim. Dal momento che vorrei "riesumarla", devo necessariamente cambiargli la lente. Il modello della ps2 in questione è il seguente : SCPH - 75004. Aprendola ho staccato la vecchia lente, una "spu 3170 J"... il problema nasce proprio da qui. Leggendo qua e là ho scoperto che il mio modello di ps2 slim può avere due lenti, ovvero la spu 3170 e un'altra (che non mi interessa in quanto la mia è dotata di spu). Di queste spu 3170 in rete ho visto due diversi modelli (spu 3170 G ed spu 3170 j [la mia]). Spesso però, sui siti di e-commerce leggo solo "spu 3170" generico /:|. Ora, qualcuno di esperto potrebbe dirmi la lettera G e J per cosa stanno? E' mai possibile che esistano tre differenti versioni di lenti (spu 3170, spu 3170 G, spu 3170 J) oppure è lo stesso modello? Scusate se mi sono dilungato ma non so che pesci... ops lenti prendere asd Grazie per la disponibilità e le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 La SPU per le Slim non cambiano da una revisione all'altra,svolgono tutte e 3 lo stesso compito quindi è normale che trovi scritto "generico" anzi potresti comprare un gruppo ottico completo con lente PVR-802,non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L3on93 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 La SPU per le Slim non cambiano da una revisione all'altra,svolgono tutte e 3 lo stesso compito quindi è normale che trovi scritto "generico" anzi potresti comprare un gruppo ottico completo con lente PVR-802,non cambia nulla. Grazie mille:D Speriamo che comprando una spu 3170g non avrò problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati