Vai al contenuto

Ps2 slim cambio lente SPU 3170

L3on93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con la mia ps2 slim. Dal momento che vorrei "riesumarla", devo necessariamente cambiargli la lente. Il modello della ps2 in questione è il seguente : SCPH - 75004. Aprendola ho staccato la vecchia lente, una "spu 3170 J"... il problema nasce proprio da qui. Leggendo qua e là ho scoperto che il mio modello di ps2 slim può avere due lenti, ovvero la spu 3170 e un'altra (che non mi interessa in quanto la mia è dotata di spu). Di queste spu 3170 in rete ho visto due diversi modelli (spu 3170 G ed spu 3170 j [la mia]). Spesso però, sui siti di e-commerce leggo solo "spu 3170" generico /:|. Ora, qualcuno di esperto potrebbe dirmi la lettera G e J per cosa stanno? E' mai possibile che esistano tre differenti versioni di lenti (spu 3170, spu 3170 G, spu 3170 J) oppure è lo stesso modello? Scusate se mi sono dilungato ma non so che pesci... ops lenti prendere asd Grazie per la disponibilità e le eventuali risposte. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

La SPU per le Slim non cambiano da una revisione all'altra,svolgono tutte e 3 lo stesso compito quindi è normale che trovi scritto "generico" anzi potresti comprare un gruppo ottico completo con lente PVR-802,non cambia nulla.

Grazie mille:D Speriamo che comprando una spu 3170g non avrò problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti