occultoxx Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 salve a tutti , sono un felice utilizzatore di psp go , l altro giono ho provato a scaricare god of war dal psn pagato 19 euri , con la psp ci mettevo un eternita cosi ho annullato e ho effettuato nuovamente l operazione con ps3 che ha scaricato il gioco in 30 minuti (dalla psp 2 ore circa ) e l ha salvato sul suo hdd e poi ho collegato la pspgo e mi ha installato il gico... e da qui il mio quesito... ma se io collego un altra pspgo lui mi installa il gico?? anche perche il gioco e rimasto su psp e me lo fa reinserire quante volte voglio sulla mia , ma non avendo un altra pspgo non posso provare , avete notizie in merito ? cioe se condo voi e possibile comprare il gico una volta e installarlo su piu pspgp? grazie /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 si secondo me si può fare tanto il gioco è tuo puoi farci quello che vuoi però bisogna sempre prima provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occultoxx Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 sarebbe interessante , un gruppo di amici uniscono i soldi e comprano un gioco e lo installano in piu consolle.. mica male.. o ci si scambia i giochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 sisi oppure uno solo compra il gioco sul psn e poi si fa dare un tot di soldi a ognuno che si vuole far mettere il gioco sony non ha pensato su questa cosa eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 salve a tutti , sono un felice utilizzatore di psp go , l altro giono ho provato a scaricare god of war dal psn pagato 19 euri , con la psp ci mettevo un eternita cosi ho annullato e ho effettuato nuovamente l operazione con ps3 che ha scaricato il gioco in 30 minuti (dalla psp 2 ore circa ) e l ha salvato sul suo hdd e poi ho collegato la pspgo e mi ha installato il gico... e da qui il mio quesito... ma se io collego un altra pspgo lui mi installa il gico?? anche perche il gioco e rimasto su psp e me lo fa reinserire quante volte voglio sulla mia , ma non avendo un altra pspgo non posso provare , avete notizie in merito ? cioe se condo voi e possibile comprare il gico una volta e installarlo su piu pspgp? grazie /:| Da quello che so, lo puoi' installare solo sulla prima psp registrata alla ps3 se la metti in ulttra pspgo, ti dara errore, dati dannegiati Cmq secondo me ai sbagliato a prendere la psp go, potevi prendere la 2000 o la 3000 almeno te la potevi modificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occultoxx Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e questo che mi manca sapere non avendo un altra psp go non posso provare . bho.. se qualche mio amico la prende vi faccio sapere , comunque non l ho comprata ma l ho vinta ad un tavolo da poker 30 euro giocati he he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 8| 8| gioco d'azzardo eh?? misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati