oren Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 ciao a tutti ragazzi mi sn iscritto da poco sul sito della play e vole fare qualche amico mi lasciate i vostri nominativi per potervi aggiungere ? ragazzi nn riesco a trovare il link che spiega tt il procedimento per far funzionare i giochi della psp sulla psvita, mi dareste voi una mano gentilmente ? ps ragazzi io ho la versione firmware 1.66 mi sapete dire se posso aggiornare o posso avere la mod su questo firmware ? scusate forse sn quelle domande che vi fanno sempre ma io nn riesco nemmeno a capire bn come funziona il tasto cerca , faccio ancora le mie scuse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Se intendi ID playstation network: Bazooka300 che io sappia i giochi psp/psvita non sono compattibili (non ti fidare comunque, sono ignorante) che dire... benvenuto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati