Vai al contenuto

Dopo il Nexus 4 tocca al Nexus 10 : Scomparsa la Factory Image del Nexus 10.


Wh1le

Messaggi raccomandati

ufuiyiki.png.b7f747005b6fb34398d362833d85c0ad.png

Nessuna tregua e quesiti senza risposta, nulla di grave sia chiaro, ma come accaduto al Nexus 4, non poteva non capitare anche al Nexus 10, infatti è scomparsa dai server Google anche la Factory Image del Nexus 10 con i suoi driver, naturalmente stiamo parlando sempre di Android 4.2.1.

Supponiamo che un rilascio di Android 4.2.2 sia vicino ma ancora non conosciamo una data esatta.

Azzardiamo anche una prossima scomparsa della Factory Image del Nexus 7.

 

 

Un ringraziamento a

Rapper_skull per aver segnalato la notizia.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok pero' io dico che invece di preoccuparsi di questa faccenda, di un prodotto uguale ad altri che probabilmente non uscira' mai in italia, magari sarebbe meglio mettere in risalto le notizie che riguardano le consolle. ad esempio non e' mai uscita la news riguardante la notizia che un grande modder italiano sta sviluppando cios per la vwii! poi vabbe' fate come volete il sito e' vostro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok pero' io dico che invece di preoccuparsi di questa faccenda, di un prodotto uguale ad altri che probabilmente non uscira' mai in italia, magari sarebbe meglio mettere in risalto le notizie che riguardano le consolle. ad esempio non e' mai uscita la news riguardante la notizia che un grande modder italiano sta sviluppando cios per la vwii! poi vabbe' fate come volete il sito e' vostro. :)

 

Moddingstudio non tratta solo le console altrimenti si sarebbe dovuto chiamare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non trovo il caso di parlare di uno smartphone che potrebbe anche non uscire mai in italia e invece non parlare dei progressi di hacking che si stanno compiendo sulla nuova wii u. mi sembra piu' che altro che vogliate fare pubblicita a questo fantomatico e a quanto pare mistico nexus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' visto che non avete piu' inserito news riguardanti la vecchia wii come la comparsa del devolution, primo emuatore gamecube che non utilizza il mios, nessuna notizia sulle uscite del dios mios, etc e anche adesso come ti ho scritto sopra la news molto importante dello sviluppo dei cios sulla vwii ho pensato che aveste tralasciato questi argomenti a scapito di queste news su un cell inesistente. puoi capirmi se inizio a preoccuparmi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...