Vai al contenuto

RGH2.com e la serietà


jtagger

Messaggi raccomandati

Preso dalla foga mi sono reso conto di aver fatto una grandissima c@%%@t@.

Chiedo scusa alla persona cui ho fatto torto.

Qualcuno ha già riparato (ma non mi ha ancora notificato nulla), e quindi cmq arrivo tardi.

In ogni caso rimane in piedi da questione di fondo.

Ordini annullati e cambio di modalità di pagamento con prezzo variato (ovviamente aumentato).

riporto con i dati personali oscurati come dovuto.

Buon Pomeriggio,

a seguito di problemi tecnici con Paypal, stiamo provvedendo ad effettuare il rimborso di quanto lei ha speso sul nostro shop online. Se è interessato a mantenere il suo ordine attivo la preghiamo di effettuare ricarica postepay attraverso i dati sotto riportati:

 

Intestatario: ******* ****

Numero della carta: **** **** **** ****

Codice Fiscale: ****************

Importo: €35,50

 

In caso Lei volesse annullare definitivamente l'ordine le chiediamo di rispondere alla presente mail

 

 

Siamo dispiaciuti dell'avvenuto

 

Saluti

Staff RGH2 Modders Shop

 

Credo che adesso possa andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

Dopo una serie di messaggi privati in cui abbiamo avuto un scambio piuttosto animato di punti di vista, RF1911 mi fa sapere con questo messaggio che:

 

Cretinetti, il prezzo per chi aveva già fatto l'ordine a 27€ è rimasto quello.. oh.. a me dove lo compri non importa una beneamata sega. Quindi addio..
penso che sia una buona notizia per tutti quelli che si siano trovati nella mia situazione! :)

 

Intanto andando a guardare sul sito constato che per ordinare il DGX da questi signori il costo è quello che si vede (alle 14 e 58 del 12/12/2012):

http://www.anony.ws/i/2012/12/12/MbEv.jpg

 

A casa mia 35,50+4 (per il contrassengo, unica forma di pagamento prevista al momento di scrivere) = 39,50€. Di certo conviene (per chi ha ricevuto una email come quella che cito) far valere il diritto che RF "gentilmente" mi ha illustrato! Sicuramente meglio 33€ (27+6) che 39,50!

 

Dulcis in fundo i saluti di RF!

Addio cretinetti..

Modificato da jtagger
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ti hanno censurato scrivendo pall...?? mica è una parolaccia! vabbè comunque secondo me JT non dovresti fare questi acquisti online perchè molte volte rimani fregato. tu almeno hai avuto fortuna ma io sono già stato fregato (ovviamente non in quel sito)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ti hanno censurato scrivendo pall...?? mica è una parolaccia! vabbè comunque secondo me JT non dovresti fare questi acquisti online perchè molte volte rimani fregato. tu almeno hai avuto fortuna ma io sono già stato fregato (ovviamente non in quel sito)

 

Non è che tutti i siti ti rifilano fregature...ci sono i seri e quelli giocosi. E poi materiale per modifiche tipo modchip ricambi o altro...mi dici dove li reperisci se non online? A patto che non abiti vicino alla sede del sito dove effettui l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tutti i siti ti rifilano fregature...ci sono i seri e quelli giocosi. E poi materiale per modifiche tipo modchip ricambi o altro...mi dici dove li reperisci se non online? A patto che non abiti vicino alla sede del sito dove effettui l'acquisto.

e perchè si dovrebberò acquistare? la maggiorparte delle persone va da un esperto e da la se la fà ''aprire'' (mio termine che intende modificare asd) i modchip non è vero che si trovano solo online. un negozio vicino casa mia una volta gli ho chiesto di farmi l'r4 e lui dopo una settimana me l'ha consegnata. poi lui probabilmente l'avrà comprata online ma l'avrà anche rivenduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...