Preso dalla foga mi sono reso conto di aver fatto una grandissima c@%%@t@.
Chiedo scusa alla persona cui ho fatto torto.
Qualcuno ha già riparato (ma non mi ha ancora notificato nulla), e quindi cmq arrivo tardi.
In ogni caso rimane in piedi da questione di fondo.
Ordini annullati e cambio di modalità di pagamento con prezzo variato (ovviamente aumentato).
riporto con i dati personali oscurati come dovuto.
Buon Pomeriggio,
a seguito di problemi tecnici con Paypal, stiamo provvedendo ad effettuare il rimborso di quanto lei ha speso sul nostro shop online. Se è interessato a mantenere il suo ordine attivo la preghiamo di effettuare ricarica postepay attraverso i dati sotto riportati:
Intestatario: ******* ****
Numero della carta: **** **** **** ****
Codice Fiscale: ****************
Importo: €35,50
In caso Lei volesse annullare definitivamente l'ordine le chiediamo di rispondere alla presente mail
Preso dalla foga mi sono reso conto di aver fatto una grandissima c@%%@t@.
Chiedo scusa alla persona cui ho fatto torto.
Qualcuno ha già riparato (ma non mi ha ancora notificato nulla), e quindi cmq arrivo tardi.
In ogni caso rimane in piedi da questione di fondo.
Ordini annullati e cambio di modalità di pagamento con prezzo variato (ovviamente aumentato).
riporto con i dati personali oscurati come dovuto.
Credo che adesso possa andare...