Vai al contenuto

Cercasi Tester per BootLoader Animation, dedicato a Moddingstudio!

Inviato

Che cos'è MS BootLoader Animation?

MS BootLoader Animation è un'animazione del BootLoader, ovvero sostituisce quella presente nel vostro device attuale con quella personalizzata di Moddingstudio! Questo è un progetto nato dall'idea di
, in vista dei quattro anni di MS! Un ringraziamento a
per l'aiuto coding e a
per la parte grafica!

Per quali device è disponibile?

È un'applicazione multi-tasking e dovrebbe essere compatibile su tutti i device Android.

È stata testata?

Ehm, è qui che sorge il problema.. L'animazione è già stata testata su un Galaxy Mini, con risultati ottimali. Per gli altri device, abbiamo bisogno di tester. Puoi aiutarci?

Download:

Per sostituire questa
BootLoader Animation
alla vostra attuale, dovete avere già installato in precedenza una ROM non stock. Fatto? Bene! Seguite questa procedura:

1. Scaricate il pacchetto da qui: [d]
    [/d]

2. Trasferite il file
    bootanimation.zip
    nella SD.

3. Prendete il telefonino e aprire rootexplorer e aprite la cartella system.

4. Spostate la nuova bootanimation nella cartella media e sostituite la vecchia.

5. Riavviate il telefonino e godetevi la nuova animazione.

[warning]
Attenzione!

Né io né Moddingstudio, ci assumiamo la responsabilità di malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati allo smartphone/tablet o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto.[/warning]

Modificato da Zeus

Featured Replies

Inviato
Attualmente non ho un cellulare android, ma mi è stato consegnato un samsung galaxy s2 funzionante che però ha perso l'imei e non c'è verso di recuperarlo, se mi confermate che è possibile tornare alla vecchia animazione dal backup della cartella ve lo testo.
Inviato

non dovrenne essere difficile tornare alla vecchia... basta salvare il proprio bootanimation.zip e fale la stessa operazione.... per s2.. cerca cerca che tutto e' possibile1

potendo avere sottomano vari chinafonini... la testo e vi faccio sapere

arghhhh piu' di 80mb!!!! troppo grande per i mediatek.... non si potrebbe ridurre un pochino? che so sui 3 o 4 mega? .-)

Modificato da angelobiz

Inviato
non dovrenne essere difficile tornare alla vecchia... basta salvare il proprio bootanimation.zip e fale la stessa operazione.... per s2.. cerca cerca che tutto e' possibile1

potendo avere sottomano vari chinafonini... la testo e vi faccio sapere

arghhhh piu' di 80mb!!!! troppo grande per i mediatek.... non si potrebbe ridurre un pochino? che so sui 3 o 4 mega? .-)

Ci stiamo lavorando... Ci sono 57 fotogrammi 1280x800. Ognuno di essi pesa circa sui 1,5 Mb. Togliendo di peso, si perde anche di qualità...

Inviato
  • Autore
In futuro arriva la rom
Inviato
Prova a farle in png e con risoluzione diversa per ogni schermo
Inviato
  • Autore
la kpg pesa sui 50MB pero non funzia..
  • 3 settimane dopo...
Inviato

R: Cercasi Tester per BootLoader Animation, dedicato a Moddingstudio!

ecco raga ora la testo e vi dico..se serve aiuto per una rom eccomi!!

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

• 4 mesi dopo...
Inviato
Finalmente ho potuto provarlo anch'io! Sinceramente è un po' bruttino. E' tutto rallentato e squadrato. Ci sei ancora che guardiamo di metterlo a posto? Così, è come lo vedo io dal GNex:

Inviato
Se vuoi lo testo sul mio L5 e su l'S3 ;)