tony_as02 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) MS BootLoader Animationhttps://www.youtube.com/watch?v=za0rhWFAI7U Che cos'è MS BootLoader Animation? MS BootLoader Animation è un'animazione del BootLoader, ovvero sostituisce quella presente nel vostro device attuale con quella personalizzata di Moddingstudio! Questo è un progetto nato dall'idea di tony_as02, in vista dei quattro anni di MS! Un ringraziamento a RyujiAndy per l'aiuto coding e a Zeus per la parte grafica!Per quali device è disponibile? È un'applicazione multi-tasking e dovrebbe essere compatibile su tutti i device Android. È stata testata? Ehm, è qui che sorge il problema.. L'animazione è già stata testata su un Galaxy Mini, con risultati ottimali. Per gli altri device, abbiamo bisogno di tester. Puoi aiutarci?Download: Per sostituire questa BootLoader Animation alla vostra attuale, dovete avere già installato in precedenza una ROM non stock. Fatto? Bene! Seguite questa procedura: Scaricate il pacchetto da qui: [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=934[/d] Trasferite il file bootanimation.zip nella SD. Prendete il telefonino e aprire rootexplorer e aprite la cartella system. Spostate la nuova bootanimation nella cartella media e sostituite la vecchia. Riavviate il telefonino e godetevi la nuova animazione. [warning]Attenzione! Né io né Moddingstudio, ci assumiamo la responsabilità di malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati allo smartphone/tablet o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto.[/warning] Modificato 11 Dicembre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Attualmente non ho un cellulare android, ma mi è stato consegnato un samsung galaxy s2 funzionante che però ha perso l'imei e non c'è verso di recuperarlo, se mi confermate che è possibile tornare alla vecchia animazione dal backup della cartella ve lo testo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) non dovrenne essere difficile tornare alla vecchia... basta salvare il proprio bootanimation.zip e fale la stessa operazione.... per s2.. cerca cerca che tutto e' possibile1 potendo avere sottomano vari chinafonini... la testo e vi faccio sapere arghhhh piu' di 80mb!!!! troppo grande per i mediatek.... non si potrebbe ridurre un pochino? che so sui 3 o 4 mega? .-) Modificato 13 Dicembre 2012 da angelobiz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 non dovrenne essere difficile tornare alla vecchia... basta salvare il proprio bootanimation.zip e fale la stessa operazione.... per s2.. cerca cerca che tutto e' possibile1 potendo avere sottomano vari chinafonini... la testo e vi faccio sapere arghhhh piu' di 80mb!!!! troppo grande per i mediatek.... non si potrebbe ridurre un pochino? che so sui 3 o 4 mega? .-) Ci stiamo lavorando... Ci sono 57 fotogrammi 1280x800. Ognuno di essi pesa circa sui 1,5 Mb. Togliendo di peso, si perde anche di qualità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 In futuro arriva la rom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Prova a farle in png e con risoluzione diversa per ogni schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 la kpg pesa sui 50MB pero non funzia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: Cercasi Tester per BootLoader Animation, dedicato a Moddingstudio! ecco raga ora la testo e vi dico..se serve aiuto per una rom eccomi!! Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Finalmente ho potuto provarlo anch'io! Sinceramente è un po' bruttino. E' tutto rallentato e squadrato. Ci sei ancora che guardiamo di metterlo a posto? Così, è come lo vedo io dal GNex: https://www.youtube.com/watch?v=ucYl1rDKx_4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Se vuoi lo testo sul mio L5 e su l'S3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati