nikolag Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ciao a tutti io tengo una psp2000 mod. con firware 5.00 ora come faccio a metterla al 5.50 o 6.10 senza togliere la modifica e quindi che mi funzionino i giochi con la 5.50 (ho seguito la guida quella in cui dice come avviare i giochi con firware 5.00 ma niente mi toglie l' errore ma in cambio è ancora peggio perchè va e poi si oscura lo scermo aspetto pure 5 minuti ma niente)QUINDI CHI MI PUO AIUTARE :'( ?!?!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 allora specifica che custom firmware hai sulla psp poi per l'aggiornamento esiste solo il 5.50gen-b2 sarebbe l'ultimo cf che c'è in circolazione e non esiste nessun cf 6.10 (non hanno fatto nemmeno il 6.00) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 lo ho già detto all' inizio del post tengo il firware 5.00 e voglio aggiornarlo al 5.50 senza perdere alcuna modifica a no mo vedo che già lo hai risolto questo problema il mio è un altro cioè io voglio aggiornarla senza perdere la mod e facendo far funzionare gran turismo ho pure provato la con i file bin e umd gen quella guida ma anzi non è che mi da l' errore proprio non va nel senso parte e poi tutto nero e niente più quindi ora come faccio a farlo partitre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 usa il genXupdater di yoshiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 se vuoi ti spiego come aggiornare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati