Vai al contenuto

[HELP]Pc non si avvia


Marcko1288

Messaggi raccomandati

salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ieri ho smontato un potatile perchè aveva la batteria della scheda madre scarica e oggi l'ho sostituita, ma quando sono andato a rimontare il tutto il pc si avvia ma nel momento in cui comincia a caricare il SO si spegne il pc, qualcuno sa dirmi cosa c'è che nn va?... ho ricontrollato anche il dissipatore e la ventola tutto funz ma nn capisco perchè si spegne
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho smontato e rimontato 4 o 5 volte, ho cambiato la ram, messo anche il cd live di ubunto ma ogni volta quando devo fare il boot o da cd o da hd si spegne....sono 2 gg ke sto impazzendo

 

Va in protezione e si spegne. Qualcosa non è montato correttamente oppure qualcosa è stato danneggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimuovi la batteria della scheda madre, batteria portatile ovviamente , ed alimentazione. Attendi 5 minuti rimetti la batteria alla scheda madre ed attendi sempre 5 minuti prima di mettere l'altra batteria, avvia ed entra nel bios e fai un default,salva ed esci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...