Vai al contenuto

Convertire file video


super mario 9

Messaggi raccomandati

Ho dei file video in formato .ts registrati con l'emtec q800 e degli altri video registrati con la mia videocamera full hd panasonic hdc-sd80, il problema è che i file .ts contengono anche informazioni inutili (come la teleguida) che vorrei eliminare e poi è che occupano 2/3gb a ora! Mentre la videocamera registra solo in hd, cosa che a me non interessa molto, anche perchè con manco tre ore di registrazione riempo la mia sd da 16gb. Sul pc non ho molto spazio e non ho nemmeno lettori e tv full hd (solo hd ready)! asd I film li leggo sulla wii xD

Vorrei quindo convertire questi video in avi o mkv con audio in ac3, in modo tale che due ore di registrazione pesino da 1,5gb a massimo 2gb. Non voglio una qualità scadente, ma manco a 1920x1080 !! Più o meno dovrebbero venire come quei film che si scaricano da internet che pesano 1,37gb (di cui possiedo gli originali) o anche un pò di più. Ho provato a convertirli con Format factory ma vengono a scatti. La risoluzione ideale sarebbe 720x480 per il resto aiutatemi voi ! Quale software dovrei utilizzare ?? Se vi servono più informazione chiedetemele pure, devo risolvere sto maledetto problema. Grazie 1000 a tutti :D

Modificato da super mario 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...