super mario 9 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Ho dei file video in formato .ts registrati con l'emtec q800 e degli altri video registrati con la mia videocamera full hd panasonic hdc-sd80, il problema è che i file .ts contengono anche informazioni inutili (come la teleguida) che vorrei eliminare e poi è che occupano 2/3gb a ora! Mentre la videocamera registra solo in hd, cosa che a me non interessa molto, anche perchè con manco tre ore di registrazione riempo la mia sd da 16gb. Sul pc non ho molto spazio e non ho nemmeno lettori e tv full hd (solo hd ready)! asd I film li leggo sulla wii xD Vorrei quindo convertire questi video in avi o mkv con audio in ac3, in modo tale che due ore di registrazione pesino da 1,5gb a massimo 2gb. Non voglio una qualità scadente, ma manco a 1920x1080 !! Più o meno dovrebbero venire come quei film che si scaricano da internet che pesano 1,37gb (di cui possiedo gli originali) o anche un pò di più. Ho provato a convertirli con Format factory ma vengono a scatti. La risoluzione ideale sarebbe 720x480 per il resto aiutatemi voi ! Quale software dovrei utilizzare ?? Se vi servono più informazione chiedetemele pure, devo risolvere sto maledetto problema. Grazie 1000 a tutti Modificato 3 Dicembre 2012 da super mario 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 DVD video soft, è gratuito ed è una bomba, converte in mille formati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Alla fine ho risolto con AVS Video Converter, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati